Vai al commento



offro codici mew GS


Gae

Post raccomandati

1 ora fa, DarkRaikou ha scritto:

Bella iniziativa, io credo di riuscire a prendere i codici da GS (x fortuna ce ne sono di vicini ;) nel caso fossero finiti te lo dico!

ok grazie fammi sapere casomai 21.

 

26 minuti fa, 3d man ha scritto:

Io ne avrei bisogno uno, se possibile :) ...perché il game stop più vicino è un'ora di macchina :( 

ok spero di poterti aiutare 22

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fox ha scritto:

comunque vedendoaltri utenti ho visto che non hanno fatto pagare a nessuno il codice, quindi se fosse a pagamento io farei subito reclamo (e il codice si trova sullo scontrino e non sulla brochure)

Per ora hanno mostrato solo Cubone e cialex,comunque se prendete la brochure dovete richiedere lo scontrino,o non ve lo danno.Per quanto riguarda il"somaro"che mi ha fatto pagare 0.01 perderà il posto,anche perchè era stato avvisato quello stesso giorno.Meglio così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Gae, volevo avvertirti: Siccome oggi sono dovuta scendere in città, ho riscattato un codice nel frattempo: ho voluto dirtelo per corretezza, così puoi dare il codice che ti ho chiesto a qualcun altro :) intanto, ti chiedo scusa per il disturbo -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dirge ha scritto:

Ah Gae, volevo avvertirti: Siccome oggi sono dovuta scendere in città, ho riscattato un codice nel frattempo: ho voluto dirtelo per corretezza, così puoi dare il codice che ti ho chiesto a qualcun altro :) intanto, ti chiedo scusa per il disturbo -.-"

grazie gentilissima alla prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/27/2016 at 17:54, Gae ha scritto:

ciao a tutti, sperando di ,come diciamo noi, non puttalla a mala cumpassa ovvero non fare brutte figure,visto i tanti negozi GameStop nella mia zona ho pensato di prendere parecchi codici del micio e regalarli a chi non ha la possibilità di procurarsene uno di solito prendo una 20 di codici. 

 pregherei solo e dico solo coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici di scrivere qui ovviamente so di non poter accontentare tutti ma ci proverò.

Quindi chi fosse interessato può postare qui.

Grazie speriamo vada a buon fine

 

Ciao, anche a me servirebbe un codice, sono ancora disponibili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gae ha scritto:

raga fino ad ora ho trovato 18 codici adesso comincerò a mandare per mp i codici domani conto di trovarne altri mi dispiace per chi non ci arrivi

 

A me puoi anche non inviarlo, che alla fine sono riuscito ad ottenerlo; grazie comunque :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gae ha scritto:

raga fino ad ora ho trovato 18 codici adesso comincerò a mandare per mp i codici domani conto di trovarne altri mi dispiace per chi non ci arrivi

Don't worry! E' stato un piacere che regali a chi abita lontano dal GS.

Facci sapere domani ;D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso ci sono ancora codici disponibili? :)

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma io sono andato al gamestop e non danno la cartolina, ma danno un codice associato all'acquisto di materiale pokemon, come mai? E come fai tu a prenderne cosi tanti se non danno la solita cartolina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...