Vai al commento



offro codici mew GS


Gae

Post raccomandati

6 minuti fa, Gae ha scritto:

oggi ne ho trovato 18 domani spero di averne ancora

se ne avrai potò averne uno? (offro anche dei pike se vuoi)

 

EDIT: risolto ;)  

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gae ha scritto:

sto seguendo come ti possono confermare gli altri l'ordine numerico se ci arrivo te lo regalo con piacere

ok, grazie mille :)

se avanza fai un fischio

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Scusate ma io sono andato al gamestop e non danno la cartolina, ma danno un codice associato all'acquisto di materiale pokemon, come mai? E come fai tu a prenderne cosi tanti se non danno la solita cartolina?

il codice non è sulla cartolina, ma sullo scontrino,il quale sono obbligati a dartelo gratis se tu lo richiedi

13 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Scusate ma io sono andato al gamestop e non danno la cartolina, ma danno un codice associato all'acquisto di materiale pokemon, come mai? E come fai tu a prenderne cosi tanti se non danno la solita cartolina?

il codice non è sulla cartolina, ma sullo scontrino,il quale sono obbligati a dartelo gratis se tu lo richiedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome ci sono un po di pareri discordanti, vi dico come hanno fatto con me.

Mi hanno fatto uno scontrino con il codice scritto li, e ho "pagato" 0.00 tutti e 3.

Comunque dato che avevo letto di questa cosa, ho chiesto al commesso ulteriori spiegazioni (questo qui è simpatico e disponibile, non come molti altre teste di *coff coff*): mi ha detto che se un commesso ti fa pagare qualcosa, di dirgli che non sei tenuto a pagarlo in quanto iniziativa GRATUITA.

Per ciò puoi benissimo denunciare questa cosa per estorsione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gae ha scritto:

raga ora ho trova 18 codicl'eti adesso comincerò a mandare per mp i codici domani conto di trovarne altri mi dispiace per chi non ci arriviamo

Gae se puoi mandamene uno. Scusa l'eterno disturbo Mettimi nella lista di coda se non mi hai gia Messo? Ti ho scritto sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gae tu sei un benefattore dell'umanità...:looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Gae puoi rispondermi grazie

allora lo scontrino del pokemon non è unito a nessun gasate di pokemon o giochi o qualsiasi altra cosa tu vai li lo chiedi e loro te lo danno gratis e senza acquisti io per averne tanti ho girato 5 GS e ho mandato anche moglie e mamma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gae, dalla settimana scorsa sono partito per la Spagna per stare accanto a mia nonna malata e per questo motivo non so se riuscirò ad andare in un Gamestop a riscattare il codice entro fine mese. Se te ne avanzassei uno e me lo mandassi, mi faresti un grandissimo favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mandate la foto di uno scontrino gratuito, ovviamente gia utilizzato, cosi da sbatterlo in faccia a questi ignoranti? Grazie

 

Inoltre mi ha detto che anche se compravo non poteva darmelo perche "li aveva finiti" ma cos'è sta storia???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire qualcosa al creatore del Topic, riguardo il suo commento nella lotteria gratuita per vincere il codice di Mew.

È ovvio che ognuno cerchi in tutti i modi possibili di accaparrarsi un codice. C'è chi è avido e ne prende quanti più possibili. Personalmente a me ne basta uno. Se a te avanzano fino a quando arrivi al mio turno, e me lo regali, io informo il direttore della lotteria che non ne ho più bisogno. Se a te invece non bastano, non vedo perché non debba partecipare a un'altra iniziativa gratuita per ottenere il codice per Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Toxicroak ha scritto:

Volevo dire qualcosa al creatore del Topic, riguardo il suo commento nella lotteria gratuita per vincere il codice di Mew.

È ovvio che ognuno cerchi in tutti i modi possibili di accaparrarsi un codice. C'è chi è avido e ne prende quanti più possibili. Personalmente a me ne basta uno. Se a te avanzano fino a quando arrivi al mio turno, e me lo regali, io informo il direttore della lotteria che non ne ho più bisogno. Se a te invece non bastano, non vedo perché non debba partecipare a un'altra iniziativa gratuita per ottenere il codice per Mew.

ciao scusa io non ce l'avevo con chi come te non ha ancora ricevuto il codice ma in quella discussione c'erano utenti a cui avevo già dato il codice e non mi è sembrato giusto era meglio se non si fossero iscritti per dare priorità a chi come te non l'ha ancora avuto.

 scusa colpa mia che sono gentile e penso anche agli altri che non possono averlo. La prossima volta dovrei solo prendere il mio e tornare a casa invece di girare 5 GS con la macchina.

PS sono arrivato all'utente @LolHPpp ID n° 63

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che tutti collezionano wonder card qui dentro, c'è chi si accontenta solo del pokemon, perché non scambi mew direttamente? 

.. poi se non avete tutte le wondercard degli eventi precedenti non so che senso possa avere questo mew solitario nelle schede. 

A me mancano rayquaza e darkray e tyrunt ...sigh... :( 

E per sbaglio ho cancellato diancie hope :( 

In ogni caso, come vedo, questo buonismo non è riconosciuto e nonostante hai procurato il codice ad alcuni cercano di ottenerne altri oltre le loro copie di gioco. 

 

Vabe, io stesso se ricapito da quei "Gentilissimi" del gamestop del grandemilia ne chiedo un altro, ma andare di proposito e rimetterci tempo e benzina per raccogliere consensi qui sul sito mi sembra da sciocchi. 

 

Poi io per avere i codici shigeshige ho sborsato 38 pp in tutto, quindi non vedo una grande spesa in 2/3Pp per un trasporto codice distribuito su tutta la nazione. 

 

Se proprio hai voglia di fare volontariato almeno fallo per i poveri. 

 scusate lo sfogo

Ho dimenticato di disattivare le notifiche per questo post e sono stato trascinato nella corrente. Hahah xD 

 

Pace e amore,

Ma senza regalare nulla a nessuno, perché stai sicuro che più che ringraziare pretendono e non ricambiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Cubone ha scritto:

Non credo che tutti collezionano wonder card qui dentro, c'è chi si accontenta solo del pokemon, perché non scambi mew direttamente? 

.. poi se non avete tutte le wondercard degli eventi precedenti non so che senso possa avere questo mew solitario nelle schede. 

A me mancano rayquaza e darkray e tyrunt ...sigh... :( 

E per sbaglio ho cancellato diancie hope :( 

In ogni caso, come vedo, questo buonismo non è riconosciuto e nonostante hai procurato il codice ad alcuni cercano di ottenerne altri oltre le loro copie di gioco. 

 

Vabe, io stesso se ricapito da quei "Gentilissimi" del gamestop del grandemilia ne chiedo un altro, ma andare di proposito e rimetterci tempo e benzina per raccogliere consensi qui sul sito mi sembra da sciocchi. 

 

Poi io per avere i codici shigeshige ho sborsato 38 pp in tutto, quindi non vedo una grande spesa in 2/3Pp per un trasporto codice distribuito su tutta la nazione. 

 

Se proprio hai voglia di fare volontariato almeno fallo per i poveri. 

 scusate lo sfogo

Ho dimenticato di disattivare le notifiche per questo post e sono stato trascinato nella corrente. Hahah xD 

 

Pace e amore,

Ma senza regalare nulla a nessuno, perché stai sicuro che più che ringraziare pretendono e non ricambiano.

non sono d'accordo. per me l'idea era buona

è il buonsenso quello che manca

se uno sa di poterlo ottenere in altri modi non lo richiede qua perchè lo toglierebbe a chi non può ottenerlo. alcuni di quelli che hanno commentato poi ne prenderanno altri in qualche modo, ne sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io apprezzo qualsiasi forma di buona azione, però arrivare a girare vari gamestop, mandando madre e moglie, mi sembra veramente un'esagerazione. [Aggiunta: perche far del bene ok, anche senza ricompensa, ma "uccidersi" cosi è kmq troppo] Però ti faccio i miei complimenti per la voglia che metti nelle tue idee.

In ogni caso c'era da aspettarselo che qualcuno avrebbe accumulato per poi rivendere, esiste chi fa buone azioni e chi il contrario. Ricordiamoci che poi c'è chi ha piu schede e quindi è normale che cerca di ottenere i rispettivi codici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Sono andato oggi al gamestop dicendogli di darmi il codice senza acquistare nulla, che è una scemenza, e si sono scusati e me l'hanno dato, dicendo che forse il ragazzo non sapeva farlo.

menomale sono contento per te. purtroppo i furbi ci sono sempre e quello li magari ci ha provato, 

allora precisiamo che non è che ho andato moglie e madre apposta li ma se vanno al centro commercial per cose loro passare da un negoziali dentro non penso causi problemi. per rispondere a @Cubone io non faccio le mie azioni per avere dei consensi sul forum o per ricevere qualcosa, ne tu sai se io già non faccio volontariato per i poveri, i negozi li ho vicini tra lavoro e casa e in 1 ora ho sbrigato tutto. tu hai le tue idee io le mie, per me non è giusto che alcuni non debbano avere gli eventi solo perché non hanno i negozi vicini, siccome l'ho potuto fare l'ho fatto volentieri.

spero solo che i prossimi eventi siano via wifi così tutti potranno averlo e non ci sarà più nessuno che speculi come te su questo fatto.

PS se vuoi Diancie Hope te lo regalo dato che lo hai cancellato erroneamente

con questo spero di chiudere la diatriba se no non ne usciamo più tu con le tue idee ed io con le mie ciao nessun rancore e dico davvero per diancie se lo vuoi chiama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Sono andato oggi al gamestop dicendogli di darmi il codice senza acquistare nulla, che è una scemenza, e si sono scusati e me l'hanno dato, dicendo che forse il ragazzo non sapeva farlo.

Mi dispiace dirtelo, ma quelli di GS o quel singolo commesso ha tentato di fregarti!

Il solo fatto che ti ha detto anche che i codici erano finiti dimostra chiaramente che il tizio era tranquillamente capace di fartelo, ma semplicemente, tu, non essendo caduto nel trucchetto gli hai rovinato i piani e il tizio è corso ai ripari per pararsi le chiappette o per farti dispetto!

è capitato anche ad altra gente di varie parti di Italia questa cosa e, in giro per il web, alcuni se ne stanno lamentando!

Non so se quelli di Nintendo Italia e Co, sanno qualcosa di questa cosa..

 

Rispondi

Vabe, io stesso se ricapito da quei "Gentilissimi" del gamestop del grandemilia ne chiedo un altro, ma andare di proposito e rimetterci tempo e benzina per raccogliere consensi qui sul sito mi sembra da sciocchi. 

Sono sicuro che Gae non faccia questa distribuzione per guadagnarsi l'ammirazione di altri, ma semplicemente per aiutare gli utenti che non riusciranno ad ottenere un codice!

Ho avuto modo di averci a che fare un pochino e non lo reputo per niente un utente arrivista in cerca di visibilità e consensi!

 

Rispondi

Se proprio hai voglia di fare volontariato almeno fallo per i poveri. 

Purtroppo al giorno d'oggi la gente, in generale, nella maggior parte dei casi, crede fermamente che il fare del bene agli equivale solamente all'aiutare i più poveri e non anche le persone che ci stanno intorno!

Non vuol dire che se uno può permettersi di vivere in una casa, con un lavoro e una famiglia..allora non ha bisogno di alcun aiuto per nessun motivo!

è ora di tornare ai vecchi tempi, dove la gente non pensava che se una persona compieva una buona azione nei confronti di altri, allora è perché essa vuole riscuotere consensi o visibilità!

Al giorno d'oggi, ormai, viviamo in una società che stà marcendo sempre di più deformandosi e dando rappresentanza a certe convinzioni ed idee condivise perché si vede il male ovunque o perché va di moda farlo..perché dobbiamo contribuire a rovinare ancora di più la società pensando male di tutto o sospettando arrivismo ed egoismo ovunque?

Per una volta non si potrebbe dare un grazie e godere della bontà altrui?

 

Nel particolare contesto del forum, se c'è gente che ci marcia a, dalle mie parti si dice, "piangere il morto per prendere il vivo"(cioé, nel caso specifico, a dire di non poter reperire un codice e poi preso uno lo rivende per guadagnarci bellamente), prendendo codici da buoni utenti che regalano agli altri dei codici senza volerci guadagnare nulla e poi distribuendoli in giro cercando di guadagnarci qualcosa..non vuol dire che, ora, tutti gli utenti che mettono in palio uno o più codici siano in cerca di guadagnarci qualcosa che sia visibilità o consensi!

 

Parlando in generale, ormai ho notato, che alcuni utenti, a volte, tendono ad ammirare di più chi vende(per PP e simili) i propri codici piuttosto che chi li offre gratuitamente(magari senza chiedere nemmeno un like in cambio) a chi non può ottenerne..questo è un pò un male!

Fare di tutta l'erba un fascio fa male e, davvero, bisognerebbe iniziare a pensare che non tutto ciò che fanno tutti è fatto solo per il guadagno e la visibilità!

 

Scusate il mio sfogo, ma quello di Cubone è l'ennesimo sfogo simile che vedo in giro per il web, mentre le pagine di chi vende i propri codici sono pieni di ringraziamenti e complimenti vari..!

Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e se Cubone se ne sente offeso chiedo già da adesso scusa!

 

P.S. Complimenti Gae per questa iniziativa, spero che possa rendere felice tutti quegli utenti che davvero non avrebbero altra possibilità di reperire almeno un codice! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ma ho perso solo la wondercard, la piccola è in banca :) 

comunque ho fatto solo il tassista per il codice xD 

Forse mi sono spiegato male. Il senso, avendo letto i commenti precedenti, era che ad essere buoni 

3 ore fa, poliwag ha scritto:

non sono d'accordo. per me l'idea era buona

è il buonsenso quello che manca

se uno sa di poterlo ottenere in altri modi non lo richiede qua perchè lo toglierebbe a chi non può ottenerlo. alcuni di quelli che hanno commentato poi ne prenderanno altri in qualche modo, ne sono certo

 hai detto quello che volevo dire io ma non mi sono spiegato :/ 

..

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Mi dispiace dirtelo, ma quelli di GS o quel singolo commesso ha tentato di fregarti!

Il solo fatto che ti ha detto anche che i codici erano finiti dimostra chiaramente che il tizio era tranquillamente capace di fartelo, ma semplicemente, tu, non essendo caduto nel trucchetto gli hai rovinato i piani e il tizio è corso ai ripari per pararsi le chiappette o per farti dispetto!

è capitato anche ad altra gente di varie parti di Italia questa cosa e, in giro per il web, alcuni se ne stanno lamentando!

Non so se quelli di Nintendo Italia e Co, sanno qualcosa di questa cosa..

 

Sono sicuro che Gae non faccia questa distribuzione per guadagnarsi l'ammirazione di altri, ma semplicemente per aiutare gli utenti che non riusciranno ad ottenere un codice!

Ho avuto modo di averci a che fare un pochino e non lo reputo per niente un utente arrivista in cerca di visibilità e consensi!

 

Purtroppo al giorno d'oggi la gente, in generale, nella maggior parte dei casi, crede fermamente che il fare del bene agli equivale solamente all'aiutare i più poveri e non anche le persone che ci stanno intorno!

Non vuol dire che se uno può permettersi di vivere in una casa, con un lavoro e una famiglia..allora non ha bisogno di alcun aiuto per nessun motivo!

è ora di tornare ai vecchi tempi, dove la gente non pensava che se una persona compieva una buona azione nei confronti di altri, allora è perché essa vuole riscuotere consensi o visibilità!

Al giorno d'oggi, ormai, viviamo in una società che stà marcendo sempre di più deformandosi e dando rappresentanza a certe convinzioni ed idee condivise perché si vede il male ovunque o perché va di moda farlo..perché dobbiamo contribuire a rovinare ancora di più la società pensando male di tutto o sospettando arrivismo ed egoismo ovunque?

Per una volta non si potrebbe dare un grazie e godere della bontà altrui?

 

Nel particolare contesto del forum, se c'è gente che ci marcia a, dalle mie parti si dice, "piangere il morto per prendere il vivo"(cioé, nel caso specifico, a dire di non poter reperire un codice e poi preso uno lo rivende per guadagnarci bellamente), prendendo codici da buoni utenti che regalano agli altri dei codici senza volerci guadagnare nulla e poi distribuendoli in giro cercando di guadagnarci qualcosa..non vuol dire che, ora, tutti gli utenti che mettono in palio uno o più codici siano in cerca di guadagnarci qualcosa che sia visibilità o consensi!

 

Parlando in generale, ormai ho notato, che alcuni utenti, a volte, tendono ad ammirare di più chi vende(per PP e simili) i propri codici piuttosto che chi li offre gratuitamente(magari senza chiedere nemmeno un like in cambio) a chi non può ottenerne..questo è un pò un male!

Fare di tutta l'erba un fascio fa male e, davvero, bisognerebbe iniziare a pensare che non tutto ciò che fanno tutti è fatto solo per il guadagno e la visibilità!

 

Scusate il mio sfogo, ma quello di Cubone è l'ennesimo sfogo simile che vedo in giro per il web, mentre le pagine di chi vende i propri codici sono pieni di ringraziamenti e complimenti vari..!

Diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e se Cubone se ne sente offeso chiedo già da adesso scusa!

 

P.S. Complimenti Gae per questa iniziativa, spero che possa rendere felice tutti quegli utenti che davvero non avrebbero altra possibilità di reperire almeno un codice! ^.^

Sono d'accordo. :D

Mi aveva solo infastidito leggere che nonostante gae si prodigasse così gratuitamente, alcuni a cui ha dato il codiciuzzo non contenti ne hanno voluti altri, ma ho letto tutto qui. 

 

E poi sono fatto un po così, schietto e senza incarto nelle cose che dico.

Ma tanta attenzione se faccio un disegno ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...