Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 …sono quasi riuscito a completare il team!!! ora non mi resta altro che trovare un ultimo pokemon, magari un rock setter.Ecco il team per ora: Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Grass Knot- Ice Beam- Dark Pulse Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeSerious Nature- Earthquake- Outrage- Stone Edge- Swords Dance Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Psychic- Baton Pass- Reflect Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Leech Seed Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Brave Bird- Swords Dance- Roost Spero che i set si spieghino da solo… cmq volevo usare questo team in OU singolo. Come ultimo pokemon chi consigliate volendo mettere un rock setter??? Ps: visto che vorrei usarlo su ds consigliatemi un pokemon che posso ricavarmi in qualche modo :S
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 un tipo roccia? Mhh come vuoi, probabilmente un tipo roccia potrebbe essermi utile
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 mmm.... beh se ne vuoi uno di forte golem ovvio
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Stealth rock al posto di sd su Garchomp che non gli serve. Easy.mmm.... beh se ne vuoi uno di forte golem ovvioLmao
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Stealth rock al posto di sd su Garchomp che non gli serve. Easy.Lmaoma sr su garchomp é una tutor move di 5 gen…. :S
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 ma sr su garchomp é una tutor move di 5 gen…. :SAllora sei limitato nelle scelte... In tal caso i migliori due setter che mi vengono in mente sono skarmory e ttar, la apprendono tramite accoppiamento.
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Allora sei limitato nelle scelte... In tal caso i migliori due setter che mi vengono in mente sono skarmory e ttar, la apprendono tramite accoppiamento. mhhh ttar mi interessa…. mo vedo grazie sempre per i consigli!!! gentilissimi!!!
Dragozard Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Perché natura serious su Garchomp? È meglio una natura jolly, quelle neutre sono inutili.
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Perché natura serious su Garchomp? È meglio una natura jolly, quelle neutre sono inutili. UUH gesu scusa!!!!! Meno male che me lo hai fatto notare!!!! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.