Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 …sono quasi riuscito a completare il team!!! ora non mi resta altro che trovare un ultimo pokemon, magari un rock setter.Ecco il team per ora: Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Grass Knot- Ice Beam- Dark Pulse Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeSerious Nature- Earthquake- Outrage- Stone Edge- Swords Dance Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Light Screen- Psychic- Baton Pass- Reflect Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Leech Seed Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Brave Bird- Swords Dance- Roost Spero che i set si spieghino da solo… cmq volevo usare questo team in OU singolo. Come ultimo pokemon chi consigliate volendo mettere un rock setter??? Ps: visto che vorrei usarlo su ds consigliatemi un pokemon che posso ricavarmi in qualche modo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 un tipo roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 un tipo roccia? Mhh come vuoi, probabilmente un tipo roccia potrebbe essermi utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 mmm.... beh se ne vuoi uno di forte golem ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Stealth rock al posto di sd su Garchomp che non gli serve. Easy.mmm.... beh se ne vuoi uno di forte golem ovvioLmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lmao????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Oppure se vuoi tenere sd togli stone edge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Stealth rock al posto di sd su Garchomp che non gli serve. Easy.Lmaoma sr su garchomp é una tutor move di 5 gen…. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma sr su garchomp é una tutor move di 5 gen…. :SAllora sei limitato nelle scelte... In tal caso i migliori due setter che mi vengono in mente sono skarmory e ttar, la apprendono tramite accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Allora sei limitato nelle scelte... In tal caso i migliori due setter che mi vengono in mente sono skarmory e ttar, la apprendono tramite accoppiamento. mhhh ttar mi interessa…. mo vedo grazie sempre per i consigli!!! gentilissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perché natura serious su Garchomp? È meglio una natura jolly, quelle neutre sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perché natura serious su Garchomp? È meglio una natura jolly, quelle neutre sono inutili. UUH gesu scusa!!!!! Meno male che me lo hai fatto notare!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.