Guest TheMastroNicola Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Salve fanatici di pokèmon.Il mio nome è Arrow, che per chi non lo sapesse, significa freccia.Questo è il nome che ho usato in tutti i videogiochi pokèmon.Il mio pokèmon preferito è sempre stato Lucario, ma adoro anche altri pokèmon (Grovyle, Vanilluxe , Luxray).Comunque, ho scoperto questo forum cercando diverse informazioni sui pokèmon, e ho pensato : "Carino questo forum". Allora mi sono iscritto. Non ho il 3DS purtroppo, l'ultima versione di pokèmon che ho giocato è pokèmon nero 2.Comunque, spero di trovarmi bene :3 Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Benvenuto nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ci piacciono gli stessi Pokémon Ultrafigo Lucario su Y, fidati! Mega Lucario il combattente più forte dell'universo Ok, Ok, esagero Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 >http://youtu.be/oEC_8YXaLV4 00:11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.