Clodz Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e ho 14 anni. Iniziai a giocare a Pokémon all'inizio della 4° Generazione e me ne "innamorai" subito. Ho comprato un 3Ds con Pokémon X circa due settimane fa (meglio tardi che mai xD) e dato che non conosco molte persone con un 3Ds mi sono inscritto in questo forum perché vorrei aumentare i "rapporti" con i giocatori all'interno del game, vorrei riempire i posti vuoti nel safari, e perché no, farmi aiutare da qualche veterano a buildare il mio primo Team da competitivo!!Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheMastroNicola Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao benvenuto! Spero che tu possa trovarti bene e trovare tutto l'aiuto che cerchi! (Parli come un ragazzo molto più adulto dei 14 anni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto!&) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Solo per il titolo ti adoro.Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto! Sembri molto simpatico, posso aiutarti io se vuoi Anche io amo alla follia la 4^a Generazione, tant'è che il mio gioco preferito resta Pokémon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto in questo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ciao e benvenuto se vuoi riempire il safari tieni il mio codice amico 5386 8237 4390 Contattami in MP se lo vuoi per darmi il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.