Flamiya Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Catilina ha 14 anni in D/P/PNella quinta generazione ne ha 24davvero?è una notizia certa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ma Camilla è ancora la campionessa di Sinnoh infatti dice che lei viene a Unima per passare le vacanze estive e poi torna a Sinnoh come campionessa.......... (da quanto mi ricordo....) Poi come si sa che Catlina aveva 14 anni in D/P/PT e 24 in B/N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 azelf sicuro?ad ogni modo si fa riferimento anche a lucas/lucinda, che l'ha battuta tempo fa, il che conferma l'ipotesi.quella di catlina me la sto chiedendo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 quella di catlina me la sto chiedendo anche io anch'io avevo letto che Catilina ha 14 anni in Platino/HG/SS, ovviamente su N/B ne avrà di più e infatti anche dagli artwork si nota la differenza d'eta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 anch'io avevo letto che Catilina ha 14 anni in Platino/HG/SS, ovviamente su N/B ne avrà di più e infatti anche dagli artwork si nota la differenza d'eta:in effetti...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 se non erro di poter sbagliare come dice nei commenti precedenti, la campionessa Camilla e stata battuta da Lucas/lucinda molto tempo fa lo dice anche nel gioco ufficiale quando lo incontrate la primissima volta. Dice " Assomigli a quell'allenatore che mia ha sconffitto tanto tempo fa". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ah, ecco Arshes, è proprio la frase a cui mi riferivo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 anch'io avevo letto che Catilina ha 14 anni in Platino/HG/SS, ovviamente su N/B ne avrà di più e infatti anche dagli artwork si nota la differenza d'eta:Ha cambiato colore degli occhi... O.OE si è fatta anche crescere i capelli... (forse troppo) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ha cambiato colore degli occhi... O.OE si è fatta anche crescere i capelli... (forse troppo)oddio, ha cambiato colore degli occhi... una sfumatura impercettibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ha cambiato colore degli occhi... O.OE si è fatta anche crescere i capelli... (forse troppo)Che occhio!! Non avevo neanche notato quella leggera sfumatura!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 A chi lo dici, come fai ad essertene accorto, IciFlame?ci vuole occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.