Akuma Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oggi ho ricevuto alla GTS un Raikou al Lv. 100 flawless, ma le Evs sono distribuite a caso C'è un modo per ridistribuire le evs facendo anche salire le statistiche? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 si andando al bar bacche o come si chiama a luminopoli fare un miscuglio di baccapane e baccalighia(o come si chiama ) la rai a rai e si azzerano le evs poi gliele dai buone i punti base crescono poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 si andando al bar bacche o come si chiama a luminopoli fare un miscuglio di baccapane e baccalighia(o come si chiama ) la rai a rai e si azzerano le evs poi gliele dai buone i punti base crescono poi Ok, per fortuna ho un sacco azzera evs nel SAV... Mi confermi che poi le statistiche crescono normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 credo di si tu prima di farlo salva gli azzeri le evs e vedi se i punti base crescono comunque dovrebbero crescere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok dopo provo e vi so dire se funziona o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Potresti usare il Sacco Elimina Evs del Sav e poi , utilizzare comunque, il Sav per evsare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Confermo, poi le statistiche salgono normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ok grazie a tutti ho appena finito di evsarlo, i mod possono pure chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.