StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Unitevi in tanti, supportiamo il caccia uber. Membri:DewottheroTailsVincenzo200RegginatorIPhionePokémon rangerantonio6Masterstaraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Chi si unisce ai fan di MSalamence, cosa c'è da capire omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 mi unisco al buon look di m salamence...non lo odio anzi vorrei quotare un utente di facebook MegaSalamence. Vi dirò, a me piace xD. Mi sembra anche perfettamente in linea col Pokemon. Ricordiamoci la storia del piccolo Bagon, che desidera in ogni modo volare, tanto da saltare dai dirupi e da procurarsi un testone durissimo a causa degli urti col terreno. Ora quel piccolo Bagon è cresciuto, è diventato uno Shelgon prima e un Salamence poi. Il suo sogno si è avverato, può librarsi nel cielo e governare sulla propria montagna. Tuttavia, nell'età adulta si è cercato un nuovo sogno, essere il più veloce (?) o il più forte (?) dei cieli e quello stile sembra proprio propendere per la velocità e grazie al legame col suo allenatore ha potuto realizzare anche questo sogno.(Cit.) Quindi xkè questo Hate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi unisco...i love Msalamance...ora mettete mi piace al mio commento lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come non si fa ad amare MEsalamance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come faccio a rifiutare? ovvio che mi unisco a voi :3 Salamence è il mio pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi iscrivo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma perchè il titolo dice odiatori di megasalamence se a tutti gli iscritti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.