Vai al commento

[GIVEAWAY] Latiasite & Latiosite

leopika

Post raccomandati

Inviato

[CANCELLATO]

Come ho scritto chiedo scusa. Ho creato questo giveaway in buona fede per pura generosità  verso una community così bella e ho scoperto a mio malgrado troppo tardi che il giveaway non era più fattibile. Come già  scritto riproporrò un giveaway di tutte le megapietre normali per scusarmi del tempo fattovi perdere.

Inviato

Anch'io, ma non posso connettermi per ora, quindi tienimene 2 da parte (cioe una di entrambi i tipi)

Inviato

Mi prenoto per entrambe (una latiasite e una latiosite), ti ho registrato. In game: Ila :)

Inviato

Tranquilli ragazzi: io segno codice amico e quali megapietre voi vogliate su carta. vado in ordine cronologico dei messaggi per rispettare tutti

Inviato

Ragazzi, una domanda, io con il 3DS ho registrata la connessione italiana, da quello che so non si può connettere con un'altra, è vero? Xke se si può connettere con un'altra allora provo a connettermi qui e usare il 3DS anche qui (sperando che la connessione regga)

Guest Victorstella
Inviato

mi vorrei prenotare per tutte e due :D nome in game:DOMY

Inviato

non credo possano essere scambiate... tralasciando che non è legit..

Non credo che gli oggetti siano identificabili come legit o meno, non hanno dati complessi come i pokemon, e già  loro possono essere trasformati in legit.

Inviato

Si mettono come strumento di un pokèmon e si inviano semplicemente :) ovviamente non sono legit.. non si possono ancora ottenere in nessun modo... non mi pareva ci fosse bisogno di scriverlo.

Inviato

Ragazzi qualcuno può confermarmi se posso o meno connettermi con un'altra rete, a me mi hanno detto di no

Inviato

Fra 1 ora controllo e inizio a stilare la lista! Mi raccomando affrettatevi con le prenotazioni!

Buono scannaggio a tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...