leopika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 [CANCELLATO] Come ho scritto chiedo scusa. Ho creato questo giveaway in buona fede per pura generosità verso una community così bella e ho scoperto a mio malgrado troppo tardi che il giveaway non era più fattibile. Come già scritto riproporrò un giveaway di tutte le megapietre normali per scusarmi del tempo fattovi perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io ne voglio una di tutte e due le mega pietre adesso posso scambiare ti ho regitrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 partecipo per entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anch'io, ma non posso connettermi per ora, quindi tienimene 2 da parte (cioe una di entrambi i tipi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi piacerebbe possederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io tutte e due però per ora non posso scambiare se ne parla stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi prenoto per entrambe (una latiasite e una latiosite), ti ho registrato. In game: Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tranquilli ragazzi: io segno codice amico e quali megapietre voi vogliate su carta. vado in ordine cronologico dei messaggi per rispettare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 eccomi per entrambe ma è possibile scambiarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 mi interessano entrambe ma sicuro di poterle scambiare? mi pare strano le faccia scambiare via wifi visto che non sono ancora state rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 SPECIFICATE QUALE/I MEGAPIETRE VOLETE. MASSIMO 1 PER TIPO(2 in totale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eccomi! Vorrei una latiosite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Entrambi se ancora disponibili grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ragazzi, una domanda, io con il 3DS ho registrata la connessione italiana, da quello che so non si può connettere con un'altra, è vero? Xke se si può connettere con un'altra allora provo a connettermi qui e usare il 3DS anche qui (sperando che la connessione regga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 una per tipo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non credo possano essere scambiate... tralasciando che non è legit.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se sono disponibili, una di tutte e due grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victorstella Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 mi vorrei prenotare per tutte e due nome in game:DOMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non credo possano essere scambiate... tralasciando che non è legit.. Non credo che gli oggetti siano identificabili come legit o meno, non hanno dati complessi come i pokemon, e già loro possono essere trasformati in legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si mettono come strumento di un pokèmon e si inviano semplicemente ovviamente non sono legit.. non si possono ancora ottenere in nessun modo... non mi pareva ci fosse bisogno di scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 va beh non lo so io aspetto la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 se è possibile scambiarle (si dice in giro di no) le vorrei pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ragazzi qualcuno può confermarmi se posso o meno connettermi con un'altra rete, a me mi hanno detto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Fra 1 ora controllo e inizio a stilare la lista! Mi raccomando affrettatevi con le prenotazioni! Buono scannaggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Le vorrei entrambe anche io(se è possibile scambiarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.