Vai al commento

Oroscopo?

Post raccomandati

A me, però, questa cosa non convince molto: io sapevo da un altro sito pokemon importante (o forse wikipedia) che l'oroscopo cinese è rappresentato dagli starter di fuoco.

inoltre, altaria non può rappresentare il gallo perché è di tipo drago e il concept è quello di un drago particolare.

perciò, se questa teoria deve reggere, bisognerebbe trovare un altro rappresente del gallo.

e poi, chi dovrebbe rappresentare il topolino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata rilasciata un'altra immagine con uno spicchio di quel cerchio.

Si vede Feebas con una freccia verso Milotic, ma non hanno messo nessun MMilotic, ci sono solo delle immagini di Altaria che megaevolve durante una gara

A me, però, questa cosa non convince molto: io sapevo da un altro sito pokemon importante (o forse wikipedia) che l'oroscopo cinese è rappresentato dagli starter di fuoco.

Teoria interessante, ma a meno che non si voglia ricondurre Fennekin ad un cane, è sbagliata xD
Link al commento

è palesemente un cane, ha le zampe da cane, impronte da cane (soprattutto quella sulla schiena), muso da cane e tira fuori la lingua come un cane :omg:

Io non riesco proprio a concepirlo come un cane, a me sembra una scimmia

Link al commento

Ehm, ragazziii xD mi cito da solo

È stata rilasciata un'altra immagine con uno spicchio di quel cerchio.

Si vede Feebas con una freccia verso Milotic, ma non hanno messo nessun MMilotic, ci sono solo delle immagini di Altaria che megaevolve durante una gara

Oroscopo cinese sconfermato x'D

Link al commento

Imho al centro ci sono swablu, shelgon, salamence, buneary e un tot di frecce e nomi, l'immagine è incollata male e al centro c'è meno spazio di quanto faccia pensare quella immagine, Zangoose Imho potrebbe essere riconducibile al cane (forse ???)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...