Gilgamesh Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Il serpente è milotic al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 A me, però, questa cosa non convince molto: io sapevo da un altro sito pokemon importante (o forse wikipedia) che l'oroscopo cinese è rappresentato dagli starter di fuoco.inoltre, altaria non può rappresentare il gallo perché è di tipo drago e il concept è quello di un drago particolare.perciò, se questa teoria deve reggere, bisognerebbe trovare un altro rappresente del gallo.e poi, chi dovrebbe rappresentare il topolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 È stata rilasciata un'altra immagine con uno spicchio di quel cerchio. Si vede Feebas con una freccia verso Milotic, ma non hanno messo nessun MMilotic, ci sono solo delle immagini di Altaria che megaevolve durante una garaA me, però, questa cosa non convince molto: io sapevo da un altro sito pokemon importante (o forse wikipedia) che l'oroscopo cinese è rappresentato dagli starter di fuoco.Teoria interessante, ma a meno che non si voglia ricondurre Fennekin ad un cane, è sbagliata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non tanto se consideri che volpi e cani fanno parte della famiglia dei canidi, perciò le due specie hanno delle "parentele" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 MEGApokémon oroscopo JAP confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 è palesemente un cane, ha le zampe da cane, impronte da cane (soprattutto quella sulla schiena), muso da cane e tira fuori la lingua come un cane Io non riesco proprio a concepirlo come un cane, a me sembra una scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 MEGApokémon oroscopo JAP confirmed!!!! Ma la teoria non è di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma la teoria non è di PM ?? l'ho preso dalla pagina Facebook di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm, ragazziii xD mi cito da soloÈ stata rilasciata un'altra immagine con uno spicchio di quel cerchio. Si vede Feebas con una freccia verso Milotic, ma non hanno messo nessun MMilotic, ci sono solo delle immagini di Altaria che megaevolve durante una garaOroscopo cinese sconfermato x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Imho al centro ci sono swablu, shelgon, salamence, buneary e un tot di frecce e nomi, l'immagine è incollata male e al centro c'è meno spazio di quanto faccia pensare quella immagine, Zangoose Imho potrebbe essere riconducibile al cane (forse ???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.