Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 con l'item zoomlente \ò/ LOLSei geniale LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Esiste anche questo Unown, che è un Fake però, non sperate di poterlo catturare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Dei Pokémon affascinanti... Però mi aspettavo che svolgessero un ruolo importante, ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Dei Pokémon affascinanti... Però mi aspettavo che svolgessero un ruolo importante, ma nulla.Quoto assolutamente: nell'anime e nel terzo film un ruolo dopotutto ce l'hanno, ma nel videogioco non servono a niente, almeno fossero forti per statistiche! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Esiste anche questo Unown, che è un Fake però, non sperate di poterlo catturare! XDlo so questo unown fake (povero quello che ha provato a catturarlo XD )Quoto assolutamente: nell'anime e nel terzo film un ruolo dopotutto ce l'hanno, ma nel videogioco non servono a niente, almeno fossero forti per statistiche! -.-penso di essere l'unico stupido ad avere un unown al 100 °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 li avrò catturati tutti tra Diamante e Soul Silver almeno 8 volte e che faticaccia! E' una cosa troppo pallosa! Ma poi ti da soddisfazione alla fine, anche perchè ho trovato un Anown Q shiny!!!! XDComunque mi piacerebbe facessero degli Anown numeri e che shiny non fossero tutti blu ma cambiassero ognuno per colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 IO ho trovato la P shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Scommetto che non l'ha letto nessuno...Io l'ho letto XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.