Andre_Movie Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 I darkrai evento di kalos col nome "darkrai" sono cheat?Devono avere per forza il nome giappo?Ho un darkrai evento col nome italiano ma con cittadinanza giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No, non per forza. Se un italiano è andato in Giappone e l'ha ricevuto il nome può essere Darkrai. Però se ha nome italiano e cittadinanza giapponese non sarei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È cheat.No, non per forza. Se un italiano è andato in Giappone e l'ha ricevuto il nome può essere Darkrai. Però se ha nome italiano e cittadinanza giapponese non sarei.Ehm.. Gli eventi sono region locked, perciò non credo lo possa ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È cheat.Ehm.. Gli eventi sono region locked, perciò non credo lo possa ottenerese lo ha soprannominato potrebbe nn essere cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 se lo ha soprannominato potrebbe nn essere cheat.??? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quindi?Ne ho anche uno con cittadinanza italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 È cheat.Ehm.. Gli eventi sono region locked, perciò non credo lo possa ottenereNon sono affatto convinto che siano region locked gli eventi che si scaricano con i codici, in ogni modo, per quanto improbabile, un giapponese può aver impostato il gioco in Italiano, e quindi scaricherebbe un Darkrai italiano (proprio così improbabile non è, quando è uscita la banca solo in Giappone ho trovato un Kyogre proveniente dal Giappone soprannominato BALENONA XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 .??? Non ho capitoSai si possono dare dei soprannomi ai pokemon, e un giapponese forse potrebbe anche dare come soprannome il nome del pokemon in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sai si possono dare dei soprannomi ai pokemon, e un giapponese forse potrebbe anche dare come soprannome il nome del pokemon in inglese Non puoi dare soprannomi ai pokemon evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non sono affatto convinto che siano region locked gli eventi che si scaricano con i codici, in ogni modo, per quanto improbabile, un giapponese può aver impostato il gioco in Italiano, e quindi scaricherebbe un Darkrai italiano (proprio così improbabile non è, quando è uscita la banca solo in Giappone ho trovato un Kyogre proveniente dal Giappone soprannominato BALENONA XD)Sai si possono dare dei soprannomi ai pokemon, e un giapponese forse potrebbe anche dare come soprannome il nome del pokemon in ingleseEhm... Ma sapete che non si possono dare i soprannomi agli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non centra proprio nulla la nazionalità ..che data ha? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm... Ma sapete che non si possono dare i soprannomi agli eventi?Ehm.... Ma hai letto il mio messaggio o hai fatto finta? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm.... Ma hai letto il mio messaggio o hai fatto finta? -.-Ehm... Tu hai scritto che si scarica il Darkrai nel gioco in italiano, ma il nome non sarà comunque "Darkrai" ma il nome JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm... Tu hai scritto che si scarica il Darkrai nel gioco in italiano, ma il nome non sarà comunque "Darkrai" ma il nome JAP No il nome sarà Darkrai se scaricato su un gioco ita @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 No il nome sarà Darkrai se scaricato su un gioco itaNo, avrà il nome giapponese dato che l' evento è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 te lo dico per esperienza è cosìEsempio: il mio socio aveva un inkay tokyo bay eng legit,preso da un giappo su console eng e il nome era inkay @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No, avrà il nome giapponese dato che l' evento è giapponeseIl nome del Pokémon dipende dalla cartuccia in cui si ottiene. In giapponese rimarrà solo l'allenatore originale. Il Powersaves non è così stupido xD Ricrea proprio un evento identico a quello avvenuto, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Il nome del Pokémon dipende dalla cartuccia in cui si ottiene. In giapponese rimarrà solo l'allenatore originale. Il Powersaves non è così stupido xD Ricrea proprio un evento identico a quello avvenuto, infatti.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.