Vai al commento

Darkrai..?

Andre_Movie

Post raccomandati

È cheat.

No, non per forza. Se un italiano è andato in Giappone e l'ha ricevuto il nome può essere Darkrai. :)

Però se ha nome italiano e cittadinanza giapponese non sarei.

Ehm.. Gli eventi sono region locked, perciò non credo lo possa ottenere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È cheat.

Ehm.. Gli eventi sono region locked, perciò non credo lo possa ottenere

Non sono affatto convinto che siano region locked gli eventi che si scaricano con i codici, in ogni modo, per quanto improbabile, un giapponese può aver impostato il gioco in Italiano, e quindi scaricherebbe un Darkrai italiano (proprio così improbabile non è, quando è uscita la banca solo in Giappone ho trovato un Kyogre proveniente dal Giappone soprannominato BALENONA XD)
Link al commento

Non sono affatto convinto che siano region locked gli eventi che si scaricano con i codici, in ogni modo, per quanto improbabile, un giapponese può aver impostato il gioco in Italiano, e quindi scaricherebbe un Darkrai italiano (proprio così improbabile non è, quando è uscita la banca solo in Giappone ho trovato un Kyogre proveniente dal Giappone soprannominato BALENONA XD)

Sai si possono dare dei soprannomi ai pokemon, e un giapponese forse potrebbe anche dare come soprannome il nome del pokemon in inglese

Ehm... Ma sapete che non si possono dare i soprannomi agli eventi?
Link al commento

No, avrà  il nome giapponese dato che l' evento è giapponese

Il nome del Pokémon dipende dalla cartuccia in cui si ottiene. In giapponese rimarrà  solo l'allenatore originale.

Il Powersaves non è così stupido xD Ricrea proprio un evento identico a quello avvenuto, infatti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...