blue_marvizz Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Qualcuno mi spieghi come fa timid venusaur con life orb sotto il sole ad outspeedare anche scarf jolly garchomp. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Speed di jolly scarfchomp con 252 evs: 499.5Speed di timd venusaur con 252 evs e chlorophyll attiva: 568Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Speed di jolly scarfchomp con 252 evs: 499.5Speed di timd venusaur con 252 evs e chlorophyll attiva: 568EasyMa perche?? Scarf e clorofilla non danno lo stesso boost in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma perche?? Scarf e clorofilla non danno lo stesso boost in speed? No, clorofilla è +2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 No, clorofilla è +2 Stupida game freak... io spendo l item slot, posso usare una sola mossa e devo essere outspeedato da un venusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 la scarf aumenta la spe del 50% cloro la raddoppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Clorofilla non aumenta semplicemente la speed (a +1, come la scarf o dragon dance) ma la raddoppia! Come agility =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ty per i +1. Comunque hai fatto male a tenerlo in campo: anche se fossi stato più veloce non avresti avuto modo di fare OHKO e da un timid Venusaur sotto Sun te lo devi sempre aspettare un HP ice.Btw non credo che team rating sia la sezione adatta per questa discussione lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.