Guest DarkMoon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non metto in Lotte online perché non voglio sfidare nessuno,è solo per constatare una cosa.Lotta Libera in Singolo. Incontro un giocatore alquanto assurdo.Io metto Diancie/Greninja shiny/Aegiglash shiny.Parte la lotta,scende in campo Diancie.MI ritrovo quindi questo tizio con tre Pokémon TUTTI DI TIPO FUOCO.Ora,ma perché ci sono giocatori così nabbi da usare tre tipi Fuoco su un tipo Roccia? E perché quel bellissimo Talonflame invece di usare Alacciaio su Aegiglash poteva usarlo su Diancie? Ma nooo... Che ne pensate di questi giocatori? Per me dovrebbero documentarsi un pò,anche perché ne ho incontrato uno con Reshiram che si ostinava a usare Dragopulsar sul mio Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Molto probabilmente sono dei bambini o giocatori che non conoscono il battling e vogliono solo divertirsi senza Ev,Iv e nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Molto probabilmente sono dei bambini o giocatori che non conoscono il battling e vogliono solo divertirsi senza Ev,Iv e nature Perchè alla fine il vero senso delle lotte è il divertimento. Poi c'è chi la prende più seriamente e per quello c'è il battling competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Perchè alla fine il vero senso delle lotte è il divertimento. Poi c'è chi la prende più seriamente e per quello c'è il battling competitivo... Concordo con Francy. Tutti possno giocare, non solo chi ah la squadre con pokemon perfetti e se ne intende di debolezze di tipo ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 era palesemente un 4fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Perchè io uso ancora la tabella dei tipi stampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quello che intendevo io è l'effettiva stupidità che hanno non per quanto riguarda il battling,ma proprio la mentalità :se dopo 4 Dragopulsar senza nessun effetto ti ostini a fare quella mossa,non ti stai divertendo: o lo stai facendo apposta oppure...datti all'ippica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Greninja/Aegislash... Sono capaci tutti di usare OU online per vincere. A me ad esempio piacciono molto i pokemon fuoco e ne ho 2 su 6 nel team (di cui uno UU). Onestamente rispetto di più i nabbi che usano pokemon a caso e che magari non sanno nemmeno giocare rispetto a gente che usa solamente OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Greninja/Aegislash... Sono capaci tutti di usare OU online per vincere. A me ad esempio piacciono molto i pokemon fuoco e ne ho 2 su 6 nel team (di cui uno UU). Onestamente rispetto di più i nabbi che usano pokemon a caso e che magari non sanno nemmeno giocare rispetto a gente che usa solamente OU.Lotta competitiva = ognuno usa ciò che ritiene migliore per vincereLotta 4fun = si usano Pokémon atipici e non troppo competitiviSe fosse scontata la vittoria usando Pokémon forti, se li usano entrambi succederebbe un paradosso xD All'ultimo torneo internazionale ho fatto un ottimo risultato usando Abomasnow, ma non perché volevo fare l'originale, ma perché sono convinto che in questo meta sia fortissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non tutti sono dei pr0 a lottare e non si "nasce imparati".Sicuramente non era una lotta for fun.Una lotta for fun è comunque "seria" però vi sono utilizzati Pokémon "non molto usati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.