Vai al commento

Lotte veramente insensate.

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Non metto in Lotte online perché non voglio sfidare nessuno,è solo per constatare una cosa.

Lotta Libera in Singolo. Incontro un giocatore alquanto assurdo.

Io metto Diancie/Greninja shiny/Aegiglash shiny.

Parte la lotta,scende in campo Diancie.

MI ritrovo quindi questo tizio con tre Pokémon TUTTI DI TIPO FUOCO.

Ora,ma perché ci sono giocatori così nabbi da usare tre tipi Fuoco su un tipo Roccia? E perché quel bellissimo Talonflame invece di usare Alacciaio su Aegiglash poteva usarlo su Diancie? Ma nooo... :sweat: 

Che ne pensate di questi giocatori? Per me dovrebbero documentarsi un pò,anche perché ne ho incontrato uno con Reshiram che si ostinava a usare Dragopulsar sul mio Xerneas  :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente sono dei bambini o giocatori che non conoscono il battling e vogliono solo divertirsi senza Ev,Iv e nature

Perchè alla fine il vero senso delle lotte è il divertimento.

Poi c'è chi la prende più seriamente e per quello c'è il battling competitivo...

Link al commento

Perchè alla fine il vero senso delle lotte è il divertimento.

Poi c'è chi la prende più seriamente e per quello c'è il battling competitivo...

Concordo con Francy. Tutti possno giocare, non solo chi ah la squadre con pokemon perfetti e se ne intende di debolezze di tipo ecc.

Link al commento

Guest DarkMoon

Quello che intendevo io è l'effettiva stupidità  che hanno non per quanto riguarda il battling,ma proprio la mentalità :se dopo 4 Dragopulsar senza nessun effetto ti ostini a fare quella mossa,non ti stai divertendo: o lo stai facendo apposta oppure...datti all'ippica  :XD:

Link al commento

Guest hikari91

Greninja/Aegislash... Sono capaci tutti di usare OU online per vincere. A me ad esempio piacciono molto i pokemon fuoco e ne ho 2 su 6 nel team (di cui uno UU). Onestamente rispetto di più i nabbi che usano pokemon a caso e che magari non sanno nemmeno giocare rispetto a gente che usa solamente OU.

Link al commento

Greninja/Aegislash... Sono capaci tutti di usare OU online per vincere. A me ad esempio piacciono molto i pokemon fuoco e ne ho 2 su 6 nel team (di cui uno UU). Onestamente rispetto di più i nabbi che usano pokemon a caso e che magari non sanno nemmeno giocare rispetto a gente che usa solamente OU.

Lotta competitiva = ognuno usa ciò che ritiene migliore per vincere

Lotta 4fun = si usano Pokémon atipici e non troppo competitivi

Se fosse scontata la vittoria usando Pokémon forti, se li usano entrambi succederebbe un paradosso xD

All'ultimo torneo internazionale ho fatto un ottimo risultato usando Abomasnow, ma non perché volevo fare l'originale, ma perché sono convinto che in questo meta sia fortissimo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...