Future89 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 salve ho un tyranitar lv. 100 con ps a 392 e attacco a 401, potereste aiutarmi a capire se va bene e se posso usarlo in un team competitivo oppure le statistiche possono ancora migliorare e quindi iniziare con un altro larvitar. Grazie in anticipo per la disponibilità , non sono molto esperto in batteling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 salve ho un tyranitar lv. 100 con ps a 392 e attacco a 401, potereste aiutarmi a capire se va bene e se posso usarlo in un team competitivo oppure le statistiche possono ancora migliorare e quindi iniziare con un altro larvitar.Grazie in anticipo per la disponibilità , non sono molto esperto in battelingIntanto devi dire chel Natura ha e dovresti portarlo dal giudice di Batikopoli(se giochi a X e Y) per sapere come te lo valuta. Appena hai fatto, scrivi tutto qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 leggi una guida al competitivo o non capirai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 leggi una guida al competitivo o non capirai maiQuoto. Il competitivo è pieno di termini tecnici ed è complesso. Se vuoi cimentarti, cerca su internet prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Future89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 x quanto riguarda leggere guide, ne ho lette tante, ma sono sempre tanto insicuro e chiedo sempre consiglio cmq, come natura del pokemon è audace e il giudice a batikopoli mi dice che è superiore alla media, e che il suo punto forte è la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...