Future89 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 salve ho un tyranitar lv. 100 con ps a 392 e attacco a 401, potereste aiutarmi a capire se va bene e se posso usarlo in un team competitivo oppure le statistiche possono ancora migliorare e quindi iniziare con un altro larvitar. Grazie in anticipo per la disponibilità , non sono molto esperto in batteling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 salve ho un tyranitar lv. 100 con ps a 392 e attacco a 401, potereste aiutarmi a capire se va bene e se posso usarlo in un team competitivo oppure le statistiche possono ancora migliorare e quindi iniziare con un altro larvitar.Grazie in anticipo per la disponibilità , non sono molto esperto in battelingIntanto devi dire chel Natura ha e dovresti portarlo dal giudice di Batikopoli(se giochi a X e Y) per sapere come te lo valuta. Appena hai fatto, scrivi tutto qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 leggi una guida al competitivo o non capirai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 leggi una guida al competitivo o non capirai maiQuoto. Il competitivo è pieno di termini tecnici ed è complesso. Se vuoi cimentarti, cerca su internet prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Future89 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 x quanto riguarda leggere guide, ne ho lette tante, ma sono sempre tanto insicuro e chiedo sempre consiglio cmq, come natura del pokemon è audace e il giudice a batikopoli mi dice che è superiore alla media, e che il suo punto forte è la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Lascio la parola ai piu esperti. La sola cosa che posso dirti riguardo le ivs, ti consigli di procurarti un Ditto 6ivs per accoppiarlo con Tyranitar. In questo modo in poco tempo avrai un tyranitar flawless. E per la natura... esce casualmente dalle uova. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dal momento che è sopra la media, vuol dire che i punti IV sono bassi per un pokémon competitivo, e soltanto la Velocità ha IV decenti - dal momento che vien messa in evidenza. Non ha senso però avere un pokémon con magari 31 IV in Velocità e natura sfavorevole!! La natura audace infatti aumenta la statistica d'attacco a discapito di quella di velocità - se ricordo bene. Dipende comunque dal ruolo e dal team in cui TTar sarà inserito, se in un TRoom team, la natura potrebbe anche andare bene, ma i punti IV rendono il pokémon inutile! Prova a dare uno sguardo, piuttosto che alle guide sul competitivo - che rendono il gaming davvero standardizzato e noioso, a quelle sul breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Prova a dare uno sguardo, piuttosto che alle guide sul competitivo - che rendono il gaming davvero standardizzato e noioso, a quelle sul breeding!A che serve breedare se non si sa battlare? Serve ad avere un coso inutile nel box? lolbtw simulatore>console lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No, MegaGengar, console>simulatore!No, ok, mi piacciono entrambi! ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No, MegaGengar, console>simulatore!No, ok, mi piacciono entrambi! ;-;Indubbiamente hanno entrambi dei pro e dei contro. Personalmente preferisco giocare OU su simulatore e VGC su console. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io VGC su entrambi. O almeno per ora su simulatore.Spero di finire la squadra su console :asd:Lol siamo off tipica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 x quanto riguarda leggere guide, ne ho lette tante, ma sono sempre tanto insicuro e chiedo sempre consiglio cmq, come natura del pokemon è audace e il giudice a batikopoli mi dice che è superiore alla media, e che il suo punto forte è la velocità Uhm, ha solo un ivs, per essere competitivo né dovrebbe avere almeno 5. Per quanto riguarda evs, natura, e moveset dipende dal ruolo che vuoi far avere a tyranitar, lui è abbastanza versatile quindi ne può svolgere diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 In altre parole, per breddare un pokemon devi anche già avere chiaro in mente che ruolo vuoi destinare un pokemon. Prendiamo il tuo tyranitar: vuoi che sia uno che spacca potenziandosi con dragodanza? c'è un set con i suoi ev. Vuoi che invece piazzi le rocce? c'è il suo set co le sue ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.