Andry Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Avevo pensato a un modo per ottenere tutte le forme di Vivillon senza scambi, cioè cambiare la propria regione di residenza nelle impostazioni! Qui però sorge il problema, perché non si puo fare senza perdere i dati del Nintendo Netword ID; Qui viene in gioco: C'è qualcuno che non lo ha mai creato e quindi puo provare la mia idea??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 non sei il primo. non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 io lo voglio anche togliere il nintendo network id quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Che ideona xDNon funziona, oltre a cambiare la nazionalità è anche necessario ricominciare il gioco (la GF non è così sciocca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non c'è bisogno di scrivere tutto così grande, non siamo ciechi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Che ideona xDNon funziona, oltre a cambiare la nazionalità è anche necessario ricominciare il gioco (la GF non è così sciocca)Quindi se io cambio nazionalità e faccio nuovo gioco funziona? ho un pokemon y in più e potrei farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quindi se io cambio nazionalità e faccio nuovo gioco funziona? ho un pokemon y in più e potrei farlo... mmm.... me vuole ocean vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io intendevo dire, per esempio molti Vivillon sono Inglesi, ma sono di Pattern diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quindi se io cambio nazionalità e faccio nuovo gioco funziona? ho un pokemon y in più e potrei farlo...Certo, puoi farlo. Io intendevo dire, per esempio molti Vivillon sono Inglesi, ma sono di Pattern diversiNon c'entra nulla la lingua scelta nel gioco con il motivo di Vivillon, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Certo, puoi farlo. Grazie, più tardi ci provo... ho anche un secondo 3ds su cui posso cambiare le impostazioni senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quindi, anche se la lingua è italiane, chi ha detto che io se cambio nazione nelle impostazioni del nintendo non possa prenderne di altri pattern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quindi, anche se la lingua è italiane, chi ha detto che io se cambio nazione nelle impostazioni del nintendo non possa prenderne di altri pattern?Il fatto che qualcuno ci ha provato più o meno.... QUANDO È USCITO IL GIOCO XDE sempre con quelle tempistiche è stato scoperto che si deve anche ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Quindi se io cambio nazionalità e faccio nuovo gioco funziona? ho un pokemon y in più e potrei farlo... Non rischiare, mi sembra che non centrano le impostazioni, ma la provenienza del 3ds. Qualcuno può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 In questo caso, dato che non è fattibile, direi anche che si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Stasera provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non rischiare, mi sembra che non centrano le impostazioni, ma la provenienza del 3ds. Qualcuno può confermare? è sempre europeo, perché non potrebbe ad esempio prendere il vivillon francese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non rischiare, mi sembra che non centrano le impostazioni, ma la provenienza del 3ds. Qualcuno può confermare?Falsissimo xDEsistono solo tre provenienze per il 3ds, tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Provato!! Funziona!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Come volevasi dimostrareXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.