gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 OshaLotteria! PP in premio! Benvenuti alla oshalotteria! ora vi illustrerò come funziona!! la lotteria scadrà il 16 Agosto alle 23:59, affrettatevi! I Biglietti 0.5 - 1 Possibilità - Biglietto Oshawott 0.10- 4 possibilità - Biglietto Dewott0.25 - 15 Possibilità - Samurott I Premi PRIMO CLASSIFICATO 40%circa **PPSECONDO CLASSIFICATO 30%circa **PPTERZO CLASSIFICATO 20%circa **PP (del ricavato) Come funziona l'estrazione? Ogni utente riceverà , in ordine cronologico dei numeri pari alle possibilità dei biglietti acquistati es.:Utente X compra 1 biglietto dewott alle 12:01 numeri: 1,2,3,4Utente Y compra 1 biglietto oshawott alle 12:02 numeri: 5​Dopodichè, quando avrò tutti i, numeri userò un estrattore di numeri totalmente casuale, i numeri che usciranno determineranno i vincitori. I partecipanti Porygon-z 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16 0.30PP Come Partecipare Basta scrivere qui sotto il numero di biglietti che si intende acquistare ed il tipo, dopodiché cliccare su E donare l'importo totale entro e non oltre 2 ore dal post allo scadere di questo tempo la giocata non verrà presa in considerazione. Quindi... partecipate in molti ed in bocca al poochyena |a|a(il pulsante per donare è qui sotto V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vorrei un Biglietto Samurott. Però non ho capito: devo pagare il 16 alle 21.59 o posso farlo ora? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vorrei un Biglietto Samurott. Però non ho capito: devo pagare il 16 alle 21.59 o posso farlo ora? :o Puoi farlo quando vuoi entro 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok. Anzi, mi prendo anche un Biglietto Oshawott, voglio avere esattamente 5.02 PP. Il 5.02 è un numero bello. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok. Anzi, mi prendo anche un Biglietto Oshawott, voglio avere esattamente 5.02 PP. Il 5.02 è un numero bello. u.u ok, aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io vorrei partecipare,ma non ho Poképoints!Non è che avresti un biglietto gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 IO vorrei partecipare,ma non ho Poképoints! Non è che avresti un biglietto gratis! no :C però puoi racimolare qualche PP vendendo le bambole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma non é finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 si ma non la chiude nessuno... lo scrivo nel titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.