blaziken79 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ho fatto una ricerca, e sono 4 le possibili immagini della forma alternativa di kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 fake, lo si vede chiaramente, ancora non si sa nulla di grigio, figuriamoci di un'eventuale altra forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 credo che l'ultima possa essere la più probabile, seguita dalla penultima.però non bisogna dimenticare che sono tutti fake...ad ogni modo, se esisterà una forma alternativa di kyurem credo proprio che assomiglierà a una delle due che ho citato, già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Sulle ultime tre immagini non c'è nulla da dire: sono FAKE in quanto girano sul Web da moltissimo tempo! u_uPer la prima, prima credevo potesse essere originale ma adesso non lo credo più! Ecco lo sprite usato nel fotomontaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 lo credevo anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Sulle ultime tre immagini non c'è nulla da dire: sono FAKE in quanto girano sul Web da moltissimo tempo! u_uPer la prima, prima credevo potesse essere originale ma adesso non lo credo più! Ecco lo sprite usato nel fotomontaggio*vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Si vede che sono Fake.Io per ora attenderei,prima di dare informazioni errate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Probabilmente sono fake, ma se mai faranno un'altra forma di kyurem spero che somigli alla terza! Sulle ultime tre immagini non c'è nulla da dire: sono FAKE in quanto girano sul Web da moltissimo tempo! u_uPer la prima, prima credevo potesse essere originale ma adesso non lo credo più! Ecco lo sprite usato nel fotomontaggioAahh!! Orrore! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Sulle ultime tre immagini non c'è nulla da dire: sono FAKE in quanto girano sul Web da moltissimo tempo! u_uPer la prima, prima credevo potesse essere originale ma adesso non lo credo più! Ecco lo sprite usato nel fotomontaggioGiratina travestito da Kyurem per carnevale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 l'ultimo fake è davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 A me piacciono il secondo ed il quarto, peccato che siano Fake.. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Penso, e soprattutto SPERO, che siano Fake. Che raccapriccio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Sulle ultime tre immagini non c'è nulla da dire: sono FAKE in quanto girano sul Web da moltissimo tempo! u_uPer la prima, prima credevo potesse essere originale ma adesso non lo credo più! Ecco lo sprite usato nel fotomontaggioun commento di Pintus: è una *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Si salvano la seconda e la quarta, ma secondo me, se ci sarà una nuova forma di Kyurem, credo che non ci saranno le parti ghiacciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 E' probabile, magari gli cambiano anche il tipo, diventa un Drago-Acciaio o Drago-Roccia.quoterei su kyurem drago-roccia :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Sulle ultime tre immagini non c'è nulla da dire: sono FAKE in quanto girano sul Web da moltissimo tempo! u_uPer la prima, prima credevo potesse essere originale ma adesso non lo credo più! Ecco lo sprite usato nel fotomontaggio*mangia una pastiglia per non vomitare* sembra una salsiccia andata a maleSarebbe figo, un drago roccia che usa una mossa speciale di roccia come gelamondo ma con tantissime roccie che vanno dappertutto.rocciamondo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ahahah è vero, ma molto più potente di Gelamondo, almeno 100 di base.no direi rocciamondo uguale a gelomondo potenza 75 precisione 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Si ma comunque sono rimasto deluso da Gelamondo, dai la mossa esclusiva di un Leggendario non può avere potenza 65...altra cosa kyogre a kyurem manca la mossa incro(fiamma e tuono) e una di 130 es.lucesiluro e fuocoblu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 però ha la mossa che lo distingue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 a parte il fatto che sono fake..non sono n enahc eplausibili visto che il chiaccio che lo circonda dovrebbe teoricamente sciogliersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 però è molto più debole delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Lo so, ma purtroppo è quella.il contro del leggendario kyurem :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *mangia una pastiglia per non vomitare* sembra una salsiccia andata a maleè vero non è bello apparte il muso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 è vero non è bello apparte il musoper la fortuna più grande è fake o avrei vomitato per davvero :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.