Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Il Sito Ufficiale Pokémon Giapponese sembra entrato nello spirito della Giornata dello Slowpoke. http://www.pokemon.jp/#/4.html Come vedete il sito ha cambiato aspetto. La Yadon-Mania (così si chiama il Pokemon Ronfone nel paese del Sol Levante) sembra dilagare in Oriente. Cosa sarà il nuovo scoop ? Una Mega di Slowking o Slowbro ? Una nuova evoluzione di Slowpoke ? Un parco a tema ? Oggi si saprà . Inoltre sul sito dello Yadon Paradise c'è un simpatico minigioco con Slowpoke che si improvvisa pescatore. Provatelo anche voi, e se pescate un pokémon, avrete una sorpresa ! http://www.pokemon.jp/special/yadon_paradise/fishing/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Magari da ORAS Slowpoke si evolverà in Slowbro utilizzando veramente uno Shellder, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Magari da ORAS Slowpoke si evolverà in Slowbro utilizzando veramente uno Shellder, ahahahah Sarebbe un nostro desiderio di evolverlo sin da quando abbiamo visto l'anime ahahah xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho come la sensazione che sia una cosa tutta giapponese, un po' come la festa di Tanabata, una cosa che possono apprezzare solo loro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E io che mi aspettavo qualcosa di veramente rivoluzionario Era solo una trovata pubblicitaria per rivelare Mega Slowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.