Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Salve! Semplice domanda: se ho Clauncher lv.1 pronto per essere evsato in atk sp, ha il pokerus e il vigor per atk sp, e vado ad affrontare un orda di Trevenant(che danno 2 evs in atk sp), Clauncher quanto guadagnerà ? (Premettendo che il Condividi Exp è attivato)Dovrebbe guadagnare 60 evs, vero?(2 evs Trevenant+4 vigor)à—2 pokerus, il tutto moltiplicato per 5, cioè i Trevenant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Salve! Semplice domanda: se ho Clauncher lv.1 pronto per essere evsato in atk sp, ha il pokerus e il vigor per atk sp, e vado ad affrontare un orda di Trevenant(che danno 2 evs in atk sp), Clauncher quanto guadagnerà ? (Premettendo che il Condividi Exp è attivato)Dovrebbe guadagnare 60 evs, vero?(2 evs Trevenant+4 vigor)à—2 pokerus, il tutto moltiplicato per 5, cioè i Trevenant! Oddio trevenant cede due punti in attacco fisico se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Anche a me pareva che Trevenant desse gli evs in Attacco, non in Attacco Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Cielo, è vero! Allora prendiamo Roselia come esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Anche a me pareva che Trevenant desse gli evs in Attacco, non in Attacco Speciale Confermo! ho visto su Central wiki e cede due punti in attacco fisico. Se non sbaglio il posto migliore per l'attacco speciale è la caverna gelata con i Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 dovrebbe essere 2 evs, più 4 evs fanno 6, per il vigor sono 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 quindi ho detto giusto? 60 evs? perfetto. allora andrò alla caverna gelata! grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 quindi ho detto giusto? 60 evs? perfetto. allora andrò alla caverna gelata! grazie a tutti Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.