Guest BlackLiLium Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Ciao a tutti! Sono LiLium, 23 anni, dell'Emilia Romagna.Amo i videogiochi (fiera nintendara, ma non sono un'espertona XD) e seguo pokemon da quando uscì Giallo (il primo regalatomi ). Le mie generazioni preferite sono le prime tre, amo i pokemon fuoco, ghiaccio, psico e drago. Ora arrivata alla sesta generazione con tutte le novità mi perdo molto, ma spero di riuscire a orientarmi presto!! Rimanendo nell'ambito videogiochi altre serie che mi piacciono molto sono Zelda, Super Mario e Final Fantasy. Inoltre sono appassionata di libri, anime e manga, musica giapponese e serie tv. Sono molti anni che non partecipo a un forum, oltre a leggere il regolamento (già letto!) si deve fare altro? C'è qualcosa di cui tenere conto? Spero di trovarmi bene
Khovid Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Benvenuta Presto ti integrerai e farai amicizia con molti, ne sono sicuro! Buona permanenza
Pegasis Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Benvenuta! Non ci sono obblighi e nient'altro, quello che c'è da rispettare è scritto sul regolamento nient'altro di che. xD
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Hexial Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Hai fatto bene a leggere il Regolamento. Ora sai cosa devi fare? Divertirti e conoscere nuove persone (e chiedere aiuto se ne hai bisogno!).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.