Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Ciao!

Guest BlackLiLium

Post raccomandati

Guest BlackLiLium
Inviato

Ciao a tutti! 

Sono LiLium, 23 anni, dell'Emilia Romagna.

Amo i videogiochi (fiera nintendara, ma non sono un'espertona XD) e seguo pokemon da quando uscì Giallo (il primo regalatomi  :love_emote: ). Le mie generazioni preferite sono le prime tre, amo i pokemon fuoco, ghiaccio, psico e drago. Ora arrivata alla sesta generazione con tutte le novità  mi perdo molto, ma spero di riuscire a orientarmi presto!!

Rimanendo nell'ambito videogiochi altre serie che mi piacciono molto sono Zelda, Super Mario e Final Fantasy. Inoltre sono appassionata di libri, anime e manga, musica giapponese e serie tv. 

Sono molti anni che non partecipo a un forum, oltre a leggere il regolamento (già  letto!) si deve fare altro? C'è qualcosa di cui tenere conto?

Spero di trovarmi bene  :)

Inviato

Benvenuta! 

Non ci sono obblighi e nient'altro, quello che c'è da rispettare è scritto sul regolamento nient'altro di che. xD

Inviato

Benvenuta e buona permanenza! :)

Hai fatto bene a leggere il Regolamento. Ora sai cosa devi fare? Divertirti e conoscere nuove persone (e chiedere aiuto se ne hai bisogno!). :D

gn5ipUW.png

Guest BlackLiLium
Inviato

Grazie a tutti del benvenuto  ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...