PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 vabbè...alla prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xWarer Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie lo stesso, aspetterò la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 alla prossima settimana allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steve98 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao a tutti in questo POST regaleremo si esatto regaleremo ditto 6iv 31 ai nuovi iscritti quelli a cui serve una mano all'inizio REGOLE 1) bisogna lascare un feedback sia a me che a wilson http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19251-wilson/ mi raccomando e scriveteci grazie per concludere lo scambio 2) il vostro codice amico deve essere scritto sotto il vostro nome come a il mio per evitare TRUFFE 3) NON VAGLIAMO NNT IN CAMBIO NON DATECI NNT SE NON SCARTI PER LO SCAMBIO 4) regaliamo 10 ditto a settimana sono coreani per fare anche shiny e con abilita nascosta se quindi li volete potete utilizarli anche per il battling davvero un iniiativa generosa grandi! ma quindi regalerete 10 ditto ogni settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Partecipo per la prossima settimana! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 aggiunto il feed te lo metto subito o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 si regaliamo 10 ditto a settimana provo a clonarli di piu la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Anchio sono interessato!! nome in game: Riven. Thanks VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 non chiedetemi scambi contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Anche io aspetto per la prossima settimana anche quella prossima Nome: PegasisCA: 3136- 6702- 8509 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao a tutti in questo POST regaleremo si esatto regaleremo ditto 6iv 31 ai nuovi iscritti quelli a cui serve una mano all'inizio REGOLE 1) bisogna lascare un feedback sia a me che a wilson http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19251-wilson/ mi raccomando e scriveteci grazie per concludere lo scambio 2) il vostro codice amico deve essere scritto sotto il vostro nome come a il mio per evitare TRUFFE 3) NON VAGLIAMO NNT IN CAMBIO NON DATECI NNT SE NON SCARTI PER LO SCAMBIO 4) regaliamo 10 ditto a settimana sono coreani per fare anche shiny e con abilita nascosta se quindi li volete potete utilizarli anche per il battling Nome nel gioco Alessandro Codice Amico: 0147 0964 1892 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 anch'io sono interessato. ti ho già registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Posso aggiungermi alla lista d'attesa?Nome: PortzCodice Amico: 0516 8053 4248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Posso aggiungermi anch'io? Nome: MirtyCodice amico:1048-8959-7549 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 tranquilli ragazzi aggiungietevi che vi segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto per la prossima settimana Il mio codice lo puoi trovare tranquillamente sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto per quando potrete. Io e lollamituttobaby siamo già amici. Aspetto mp^^ in game sono Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Anche a me1134-9394-3777 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto anch'io per quando è disponibile, Sono Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mi aggiungo anche io Josh1908 0297 6322 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi prenoto anche io per le prossime settimane se ce sono ancora disponibili (e se li distribuite anche a coloro che non si sono appena iscritti, in caso contrario cedo il mio posto a qualcun altro) : il mio codice amico è 3497 1072 6206, in game sono marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ok segneati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mi prenoto anche io,ps siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 anche a me!! *.* 0533 5799 8381 cri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ok teo greninja avevi gia commentato e ti avevo gia segnato scusate se ve lo chiedo ma potete commentare solo una volta grazie spero che di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.