Vai al commento

Scyther con eterelama al lvl1?

-heiji-

Post raccomandati

Per quanto ne so con il Powersaves non puoi modificare le mosse/statistiche/IVs e co. di un Pokèmon, ma solo scaricare eventi, strumenti vari, bacche, soldi, punti, Pokèmiglia... Ho controllato e Eterelama non è una MT e non è nemmeno una mossa uovo, quindi non saprei come spiegarlo, a meno che non sia stato sperimentato il nuovo PokèGen giapponese su di lui, o qualcosa di simile.

Per quanto riguarda allo scambio prodigioso, ti consiglio di farne molti, quando non hai niente da fare, mettiti a guardare la Tv o a guardare video e allo stesso tempo fare scambi prodigiosi, potrai trovare davvero dei bei tesori.

L'altro ieri mi è arrivato un Tauros shiny con tutti i fiocchi si ogni generazione e con 3 IVs e un Thundurus forma totem, mentre ancora un mese fa mi sono arrivati nello stesso giorno un Charmander shiny e un Eevee shiny, ma oltre a questi, che credo siano 1 su 1'000'000, possono arrivarti anche scarti di breed con 4/5 IVs che possono sempre fare comodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che abbia Eterelama al lv. 1, e ti spiego il perché. Se accoppi in pensione due Pokemon della stessa specie, ad esempio due Scyther, che hanno entrambi le stesse identiche mosse, anche il nascituro avrà  quelle mosse.

A me era capitato una volta con Goomy e un'altra con Pineco, perciò non devi allarmarti, penso sia una particolarità  delle uova in X e Y. :)

Link al commento

E' normale che abbia Eterelama al lv. 1, e ti spiego il perché. Se accoppi in pensione due Pokemon della stessa specie, ad esempio due Scyther, che hanno entrambi le stesse identiche mosse, anche il nascituro avrà  quelle mosse.

A me era capitato una volta con Goomy e un'altra con Pineco, perciò non devi allarmarti, penso sia una particolarità  delle uova in X e Y. :)

Non è così, solo appunto le mosse uovo vengono ereditate. Evidentemente hai accoppiato due Pokémon che conoscevano solo mosse uovo...
Link al commento

Non è così, solo appunto le mosse uovo vengono ereditate. Evidentemente hai accoppiato due Pokémon che conoscevano solo mosse uovo...

Mi è nato Goomy con Corposcontro e Dragopulsar, entrambi i genitori le avevano (non ricordo le altre).

Paras con Lacerazione, Gigassorbimento e Spora (non ricordo l'altra, forse Crescita).

Perciò io parlo per me, non esserne tanto sicuro. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...