-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi hanno scambiato un scyther con eterelama al lvl 1 e andando a controllare la può imparare solo al lvl 50 e non può nemmeno impararla tramite egg move :/ . Mi potreste spiegare come fa ad averla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Potrebbe essere cheat! è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si è per questo che mi lascia incerto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sinceramente non so come funziona un powersaves però se con quello puoi inserire le mosse a sto punto si tratta di un cheat, quanti IV ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 0 :/ ma dio mio di già . Uffa ora non faccio più scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ahahah no dai io dagli scambi prodigiosi ho beccato dei bei pokemon! cmq si dallo scambio prodigioso ti arriva di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Beato te io solo pidgey e odish, l'unico decente è stato un tyrogue xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Per quanto ne so con il Powersaves non puoi modificare le mosse/statistiche/IVs e co. di un Pokèmon, ma solo scaricare eventi, strumenti vari, bacche, soldi, punti, Pokèmiglia... Ho controllato e Eterelama non è una MT e non è nemmeno una mossa uovo, quindi non saprei come spiegarlo, a meno che non sia stato sperimentato il nuovo PokèGen giapponese su di lui, o qualcosa di simile. Per quanto riguarda allo scambio prodigioso, ti consiglio di farne molti, quando non hai niente da fare, mettiti a guardare la Tv o a guardare video e allo stesso tempo fare scambi prodigiosi, potrai trovare davvero dei bei tesori.L'altro ieri mi è arrivato un Tauros shiny con tutti i fiocchi si ogni generazione e con 3 IVs e un Thundurus forma totem, mentre ancora un mese fa mi sono arrivati nello stesso giorno un Charmander shiny e un Eevee shiny, ma oltre a questi, che credo siano 1 su 1'000'000, possono arrivarti anche scarti di breed con 4/5 IVs che possono sempre fare comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ah interessante, ma da quello che ho letto il nuovo pokegen non si può usare solo in Giappone? Perché scyther è inglese . Grazie per la dritta sullo scambio prodigioso seguirò il tuo consiglio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E' normale che abbia Eterelama al lv. 1, e ti spiego il perché. Se accoppi in pensione due Pokemon della stessa specie, ad esempio due Scyther, che hanno entrambi le stesse identiche mosse, anche il nascituro avrà quelle mosse.A me era capitato una volta con Goomy e un'altra con Pineco, perciò non devi allarmarti, penso sia una particolarità delle uova in X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ecco spiegato il mistero ti ringrazio e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione . Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 E' normale che abbia Eterelama al lv. 1, e ti spiego il perché. Se accoppi in pensione due Pokemon della stessa specie, ad esempio due Scyther, che hanno entrambi le stesse identiche mosse, anche il nascituro avrà quelle mosse.A me era capitato una volta con Goomy e un'altra con Pineco, perciò non devi allarmarti, penso sia una particolarità delle uova in X e Y. Non è così, solo appunto le mosse uovo vengono ereditate. Evidentemente hai accoppiato due Pokémon che conoscevano solo mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non è così, solo appunto le mosse uovo vengono ereditate. Evidentemente hai accoppiato due Pokémon che conoscevano solo mosse uovo... Mi è nato Goomy con Corposcontro e Dragopulsar, entrambi i genitori le avevano (non ricordo le altre). Paras con Lacerazione, Gigassorbimento e Spora (non ricordo l'altra, forse Crescita). Perciò io parlo per me, non esserne tanto sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.