Greninja Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi sapreste dire un bel set per malamar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 deciso con troppoforte psicotaglio nottesferza e frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sottosopra può essere utile per invertire gli aumenti di statistiche dell'avversarioTroppoforte combinato con mentalerba può servireSe può impararlo Riciclo per ricaricare la mentalerba, oppure NottesferzaPoi PsichicoNon so se ti sono stato utile, c'ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Malama si fa fisico con Inversione Che c'entra Psichico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sottosopra può essere utile per invertire gli aumenti di statistiche dell'avversarioTroppoforte combinato con mentalerba può servireSe può impararlo Riciclo per ricaricare la mentalerba, oppure NottesferzaPoi PsichicoNon so se ti sono stato utile, c'ho provatoperchè mentalerba ? e psichico non c'entra, si fa fisico con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma perché malamar?Neanche fosse bello...Comunque lprova ad usare set rest talk (NU naturalmente)Malamar@leftoversCareful natureContrary252 ps and Sdef/ 4atkRestSleep talkSuperpowerNightslashSe vuoi puoi provare a farlo anche deciso con trick room però fa schifo uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma perché malamar?Neanche fosse bello...Comunque lprova ad usare set rest talk (NU naturalmente)Malamar@leftoversCareful natureContrary252 ps and Sdef/ 4atkRestSleep talkSuperpowerNightslashSe vuoi puoi provare a farlo anche deciso con trick room però fa schifo ugualeQuesto set penso sia il più adatto a malamar, lo propone anche smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Questo set penso sia il più adatto a malamar, lo propone anche smogon.Dipende. Ora che vedo smogon ci mette psicho cut ma è inutileQuesto è uno dei pochi utili per malamar (che comunque fa schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il set Rest Talk fa schifo, con sto set puoi competere bene solo in NUPoi Smogon non è ancora aggiornato e aggiungerà altri set migliori su MalamarComunque questo pokemon (sottovalutato) se avesse più velocità sarebbe molto più forte quindi un set trick Room ci sta + 3 mosse offensive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ho in mente questo:malamar@assault vestnature adamanttrait contraryevs:full hp full attack 4 speedsuperpowernight slashpsyco cut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.