marsalino.93 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 fantastico....ci devo fare un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Monster Hunter ? nessuno ? k lo consiglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 non ho mai giocato a questo gioco, e non ho mai seguito il cartone. non capirei niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Monster Hunter non é ASSOLUTAMENTE un Cartone.É un gioco nel quale tu sei un Cacciatore che deve salvare un`isola/villaggio primitivo.La trama (come i luoghi) é sempre la stessa in tutti i capitoli, ció che si aggiunge all`esperienza di gioco sono alcuni mostri.Detto cosà sembra che sia come CoD, nel quale l`unica differenza tra un capitolo e l`altro é il prezzo (), invece no.Perché assieme a nuovi mostri arrivano anche nuove armature (elmi, bracciali, gambali ecc.. e no, non é Giulia Modella xD) e armi (che possono essere archi, spadoni, spadasce, doppie lame, balestre leggere/pesanti, martellazzoni giganti, katane, corni e chi piu me ha piu ne metta).Sà perche con rari materiali ottenibili da mostri giganti o parti del corpo di questi ultimi (ad es. code, antenne o cose piu specifiche) potrai poi fare, appunto, armi o armature con resistenze agli attributi del tipo del mostro (roccia, acqua, tuono, drago, fuoco...)Sà, perché tu sei un omino grande come una fava a confronto di ció che dovrai uccidere nel corso delle tue """tranquille""" missioni.Per 3DS c`é MH3 Ultimate (che posso vantarmi di avere xD), ma ti consiglio di aspettare MH4, dove ci sará anche l`online.Sà, perché quegli str**zi della Nintendo hanno voluto mettere l`online solo bella versione WiiU di MH3U, cosa che penalizza tantissimissimissimo la versione 3DS. C`é solo il gioco in Wireless Locale.O vai in Giappone o, se hai fortuna, fai un escursione nel bosco.Hai piú possibilitá di trovare uno scoiattolo col 3DS che un italiano che ha MH3U ._.Spero di averti chiarito un po` le idee, e se vuoi metti un mi piace.Ah, e se vuoi spendere poco compra giochi per il vecchio DS (alcuni superiori a molti giochi per 3DS).Prima di Bravely Default puoi giocare Final Fantasy III.Bravely Default é uguale, a parte la trama e la grafica (ma costa min. 20 Euro in + xD)Anche i vecchi Mario & Luigi RPG sono belli e poco costosi.Chrono Trigger DS = capolavoro se non l`hai giá giocato.Idem per i Dragon Quest (peccato che quelli per 3DS in Italia non sono ancora arrivati)(ri)Spero ti sia stato d`aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Oltre ai giochi già citati nei precedenti post, vorrei aggiungerne un altro, che sembra essere stato messo ingisutamente da parte, ma che in realtà è favoloso: Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore: un Rhythm Game in cui vestiremo i panni di un ladro gentiluomo. te lo consiglio vivamente, sopratutto se ti piacciono i giochi di questo genere, se invece non e hai mai provato uno, è il momento giusto per avvicinarsi ai rhythm game. Se poi non ti piacciono prorpio, allora non c'è niente da fare XD Prima di Bravely Default puoi giocare Final Fantasy III.Bravely Default é uguale, a parte la trama e la grafica (ma costa min. 20 Euro in + xD)(ri)Spero ti sia stato d`aiuto MA FFIII è uno dei capitoli più brutti dell'intera saga, e oltretutto raggiunge picchi di difficoltà tali da renderlo addirittura frustrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Oltre ai giochi già citati nei precedenti post, vorrei aggiungerne un altro, che sembra essere stato messo ingisutamente da parte, ma che in realtà è favoloso:Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore: un Rhythm Game in cui vestiremo i panni di un ladro gentiluomo. te lo consiglio vivamente, sopratutto se ti piacciono i giochi di questo genere, se invece non e hai mai provato uno, è il momento giusto per avvicinarsi ai rhythm game. Se poi non ti piacciono prorpio, allora non c'è niente da fare XDMA FFIII è uno dei capitoli più brutti dell'intera saga, e oltretutto raggiunge picchi di difficoltà tali da renderlo addirittura frustrante Quindi secondo te i voti sopra al 9 di Bravely Default sono stati messi da ubriachi?Io penso che FF3 per DS é molto divertente e la difficoltá non é ne bassa, ne esagerata.Ok, frustante potrebbe esserlo se muori alla fine del dungeon contro il boss e lo devi ricominciare da fuori alla caverna, ma non é la stessa cosa che succede su Dark Souls.Beh, visto che Dark Souls é un capolavoro, non vedo problemiAh, e ogni boss ha una sua tattica, non é difficile. É uno di quei pochi giochi in cui non ti imboccano facendoti il trenino, ma ti fanno usare il cervellino (e le magie xD).Ah, e Rythim Thief é davvero un Rythim Game scarso.É quasi meglio Elite Beat Agents che trovi ancora incartato nei cassoni Nintendo DS a 2€.Anzi, ancora meglio Rythim Paradise DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Come altri hanno detto, Fire Emblem Awakening. È un tattico, ma non è troppo difficile, essendo stato ideato apposta per i neofiti.Parlando di tattici, se non ti dispiace giocare ad un gioco in lingua inglese, c'è un ottimo ibrido tattico/rpg di nome Devil Survivor Overclocked. Gli elementi tattici non sono presenti in dose massiccia, quindi anche se non si è fan del genere si apprezza bene.C'è poi KH Dream Drop Distance se sei un fan della saga. Stesso discorso per Ace Attorney Dual Destinies. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 grazie mille a tutti, volevo giocare a KH3d ma ho saputo che è solo in inglese...io non lo mastico bene!! Sono un fan esagerato di KH e questo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Kirby è troppo carino ed in più devi sbloccare un infintà di portachiavi e poi tomodachi life, mi fa sbellicare per il nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Monster Hunter 3 Ultimate! Non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 io dico zelda ocarina of time e vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.