Lord Of Alchemy Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Metto all'asta questo esemplare di pokemon, Natura decisa iv 31/31/31/*/31/31 femmina in pokeball eggmove alacciaio inseguimento trespolo nube. Fate offerte sensate, cercherò di essere il meno schizzinoso possibile ma sono ben fornito ergo molte offerte, anche se ottime, le dovrò rifiutare..Non mi interessano eventi, offerte solo di pokemon KB. l'asta si chiude a mezzanotte.. Spero che qualcuno si aggiudichi il prodotto.. non accetto offerte in mp! prolungo la scadenza di 24 ore e aggiungo all'asta un buneary femmina in loveball sfkb inglese, natura allegra 31/31/31/*/31/31, abilità impaccio, eggmove rapidscambio tuono/fuoco/gelopugno. Per un esemplare dell'asta offrite almeno 2 sfkb, per entrambi non meno di 5. Offrite e io vi dico se sono interessato o se sono già in possesso di quello che offrite. Non cerco eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Visto sono il primo offerente, posso partire offrendo "poco" xD Yi offro uno SFKB a scelta dal mio mercatino... dimmi se te ne interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uno solo per un pokemon di prossima megaevo? ok che è la base d'asta ma mmi sembra bassa XD comunque non ho notato niente di interessante, ma ho dato uno sguardo alla veloce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vivillon 5iv e Barbacle 6iv?+0.02 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Tre SFKB suvvia! U.u Sono molto disinformato su rubino e zaffiro non sapevo sia una prossima megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io posso offrirti tre o quattro shiny flawless tra:Abra, Roselia, Bergmite, Mareep, Metagross, Sceptile, Breloom, Flygon... Ti interessano? Avvisami così li faccio clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 del tuo elenco mi interesserebbero solo roselia e flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se vuoi ho anche Camerupt e Sharpedo (Sharpedo 6ivs DW), evsati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 AEgislash flaw evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Shuppet, Sableye e Tropius! (Magari Sableye insieme ad un altro, avendo anche lui una mega)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Minato mirato Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se vuoi ho anche Camerupt e Sharpedo (Sharpedo 6ivs DW), evsati! ho sharpedo dw e caravanha dw in reteball sfkb..AEgislash flaw evsato ne ho due differenti versioniShuppet, Sableye e Tropius! (Magari Sableye insieme ad un altro, avendo anche lui una mega)!ho già due sableye sfkb..Minato mirato Pikachu?non cerco eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Questo è quello che offro! Se decidi di accettare per quei due contattami pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 prolungo la scadenza di 24 ore e aggiungo all'asta un buneary femmina in loveball sfkb inglese, natura allegra, abilità impaccio, eggmove rapidscambio tuono/fuoco/gelopugno. per un esemplare almeno 2 sfkb, per entrambi non meno di 5. Offrite e io vi dico se sono interessato o se sono già in possesso di quello che offrite. non cerco eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Noibat sfkb e dragonite sfkb con multisquame extrarapido e dragodanza epr swablu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Noibat sfkb e dragonite sfkb con multisquame extrarapido e dragodanza epr swablu? mi spiace li ho entrambi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 potri offri tre pokemon dal mio mercatino lord scegli però ti ricordo che devo clonarli prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 scegli tra : klefki , vullaby , sceptile , metagross , ralts F , charizard (anche con megapietra a scelta) ho appena visto che li hai giá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 6 Pokemon per entrambi? Dimmi se ne vedi di interessanti che l ultima volta hai dato un occhiata veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.