Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ASTA] Swablu femmina SFKB 4 eggmove + buneary femmina loveball SFKB 4 eggmove


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Inviato

Metto all'asta questo esemplare di pokemon, Natura decisa iv 31/31/31/*/31/31 femmina in pokeball eggmove alacciaio inseguimento trespolo nube. Fate offerte sensate, cercherò di essere il meno schizzinoso possibile ma sono ben fornito ergo molte offerte, anche se ottime, le dovrò rifiutare..


Non mi interessano eventi, offerte solo di pokemon KB. l'asta si chiude a mezzanotte.. Spero che qualcuno si aggiudichi il prodotto.. non accetto offerte in mp!


 


prolungo la scadenza di 24 ore e aggiungo all'asta un buneary femmina in loveball sfkb inglese, natura allegra 31/31/31/*/31/31, abilità  impaccio, eggmove rapidscambio tuono/fuoco/gelopugno. Per un esemplare dell'asta offrite almeno 2 sfkb, per entrambi non meno di 5. Offrite e io vi dico se sono interessato o se sono già  in possesso di quello che offrite. Non cerco eventi.


Guest Bezuay.Heu
Inviato

Visto sono il primo offerente, posso partire offrendo "poco" xD

Yi offro uno SFKB a scelta dal mio mercatino... dimmi se te ne interessa qualcuno :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Tre SFKB suvvia! U.u

Sono molto disinformato su rubino e zaffiro non sapevo sia una prossima megaevo ;)

Inviato

Se vuoi ho anche Camerupt e Sharpedo (Sharpedo 6ivs DW), evsati! :)

 

ho sharpedo dw e caravanha  dw in reteball sfkb..

AEgislash flaw evsato

 

ne ho due differenti versioni

Shuppet, Sableye e Tropius! (Magari Sableye insieme ad un altro, avendo anche lui una mega)!

ho già  due sableye sfkb..

Minato mirato Pikachu?

non cerco eventi

Inviato

prolungo la scadenza di 24 ore e aggiungo all'asta un buneary femmina in loveball sfkb inglese, natura allegra, abilità  impaccio, eggmove rapidscambio tuono/fuoco/gelopugno. per un esemplare almeno 2 sfkb, per entrambi non meno di 5. Offrite e io vi dico se sono interessato o se sono già  in possesso di quello che offrite. non cerco eventi.


Guest Bezuay.Heu
Inviato

6 Pokemon per entrambi? Dimmi se ne vedi di interessanti che l ultima volta hai dato un occhiata veloce :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...