Vai al commento

pokemon illegali

Aiream

Post raccomandati

Ciao a tutti è da un po che ho ottenuto Azelf nel gts,ma non so se posso usarlo nelle gare online anche perche si trova in una master ball. Come posso capire se è legale?

Senza l'uso di programmi esterni è difficile capirlo...

Già  il fatto che sia passato dalla banca vuol dire che non è un cheat palese...

Quindi puoi stare tranquillo, non ti si rovinerà  il gioco! ^^

Altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti è da un po che ho ottenuto Azelf nel gts,ma non so se posso usarlo nelle gare online anche perche si trova in una master ball. Come posso capire se è legale?

Cosa ti fa pensare che sia cheat?

Azelf in master ball e' legalissimo, non ha nulla di strano. Essendo un pokemon leggendario, se sta in una master ball significa che il precedente proprietario non lo riusciva a catturare normalmente dato il suo basso tasso di cattura, no?

E si', tutti i pokemon, anche i leggendari, possono essere usati online :o

Link al commento

Su XY non si può sapere se un Pokémon é cheat o no.

C'è da dire però che la Banca Pokémon alcuni cheat li ha fatti passare.

Con certezza, mi dispiace, una  volta su Pokémon XY non si può sapere se il Pokémon è cheat. 

>_<

Link al commento

Su XY non si può sapere se un Pokémon é cheat o no.

C'è da dire però che la Banca Pokémon alcuni cheat li ha fatti passare.

Con certezza, mi dispiace, una volta su Pokémon XY non si può sapere se il Pokémon è cheat.

>_<

Ma perche' esiste il dubbio che sia cheat? Allora si puo' essere indecisi anche su un rattata in poke ball a questo punto. Azelf in master ball non ha nulla di fuori dal comune :O
Link al commento

Ma perche dovrebbe essere cheat? Allora si puo' essere indecisi anche su un rattata in poke ball a questo punto. Azelf in master ball non ha nulla di fuori dal comune :O

Ma non ho detto che è Cheat lol.

All'utente Aiream è venuto questo dubbio e voleva, quindi, scoprire se ci fosse un modo per visualizzare la legittimità , o meno, di un Pokémon in sesta generazione.

Link al commento

Ma non ho detto che è Cheat lol.

All'utente Aiream è venuto questo dubbio e voleva, quindi, scoprire se ci fosse un modo per visualizzare la legittimità , o meno, di un Pokémon in sesta generazione.

L'ho capito, ma il fatto e' che per un pokemon del genere non dovrebbe neanche esserci qualche dubbio XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...