Hisoka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Dichiaro quest'asta APERTA! Bene, il Pokemon in questione è un esemplare Kalos Born di Squirtle shiny! E' flaw, con abilità Acquaiuto. Il prezzo di partenza è 0.25 PP. L'asta si concluderà domani sera alle 21.00, ma SOLO se i partecipanti sono pari o superiori a 25. Quest'asta riempirà il mio portafogli il mio cuore! EDIT: Ha egg moves: Dragopulsar, Forzasfera e Acquagetto (poi ha azione) VIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 0.25PP come prezzo di partenza è assurdo, prova ad abbassarlo lo dico nel tuo interesse, io squirtle già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quanto mi consigli di abbassarlo, 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Prova 0.05 o 0.07, magari il prezzo s alza un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.