terrible gengar Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ogni nuova immagine la aggiungi al primo post,non tutti si vedono 4-5 pagine di post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 questo è un forum di pokemon, non di digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ogni nuova immagine la aggiungi al primo post,non tutti si vedono 4-5 pagine di post scusami ma... non mi riesece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 scusami ma... non mi riesece fai modifica messaggio ed incolli url, il problema è che ne contiene un tot, poi non ci stanno più, io direi di lasciar così se piace la gente comunque sfoglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ehm che è un mostro xyz xD ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Bellissimi!!!! Quasi tutte le fan-art fanno schifo se trattano degli starter. E abbozzala!!!!! Non ci importa delle tue opinioni se devono essere solo: "fanno schifo, non mi piacciono, bleah le fan-art!" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Bellissimi!!!! E abbozzala!!!!! Non ci importa delle tue opinioni se devono essere solo: "fanno schifo, non mi piacciono, bleah le fan-art!" .-. Se fanno schifo lo dico e basta, non c'è niente che me lo vieta. Comunque quelli che tu hai chiamato "Bellissimi" uno assomiglia a un tepig, solo che di erba, l'altro a un thundurus a forma di cane e l'ultimo a un charmander modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 [ Ehm che è un mostro xyz xD ? Boh, l'ho trovato su un sito giapponese dedicato ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sono in un forum dove la gente è libera di parlare e dire quelle che vuole. Se a me fanno schifo lo dico Basta dirlo una volta sola, non importa ripeterlo venti volte. Cmq nei forum le risposte devono essere costruttive, non siamo su facebook dove si mette il "mi piace" o il " non mi piace più"!.-. Se fanno schifo lo dico e basta, non c'è niente che me lo vieta. Comunque quelli che tu hai chiamato "Bellissimi" uno assomiglia a un tepig, solo che di erba, l'altro a un thundurus a forma di cane e l'ultimo a un charmander modificato!e quindi? Qual è il problema se assomigliano a loro? A me piacciono come piacciono quelli che hai elencato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ha solo detto che fanno schifo, geez, calmatevi gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Basta dirlo una volta sola, non importa ripeterlo venti volte. Cmq nei forum le risposte devono essere costruttive, non siamo su facebook dove si mette il "mi piace" o il " non mi piace più"!e quindi? Qual è il problema se assomigliano a loro? A me piacciono come piacciono quelli che hai elencato!Tu puoi dire che ti piacciono e io non posso dire che non mi piacciono??! Comunque sia la maggiorparte (NON TUTTI) delle immagini che ho visto qui sono digimon, che è ben diverso da pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Tu hai commentato esclusivamente con "non mi piacciono, fanno schifo, sono digimon!" Io ho rsposto al tuo messaggio in cui dicevi che assomigliavano a pokemon esistenti! Non sono proprio paragonabili! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 This is faigo. Però somiglia ad occhi galattici lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Tu hai commentato esclusivamente con "non mi piacciono, fanno schifo, sono digimon!" Io ho rsposto al tuo messaggio in cui dicevi che assomigliavano a pokemon esistenti! Non sono proprio paragonabili! e tu hai commentato "Bellissimi"...a me non sembra affatto un commento costruttivo ma apparte questo nel forum non c'è nessuna regola che vieta di farlo. Comunque per me ci assomigliano, ma ognuno li vede come vuole. anche se male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Queto è un toro!!! ahahaha mica tauros L'altro forse è un po' troppo complesso per essere un pokemon! Non saprei neanche che tipi dargli!!!Si due gocce d'acqua siamo -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Lo voglio è trooooppo carucciooo ed anche il fungo waoo alcuni personaggi son troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Questo è un pokemon irlandese DOC!!!! Dovrebbero aggiungere una terza evoluzione!Molto meglio questo erba-folletto di whimsicott! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.