Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ho visto in questi giorni girare sul forum dei rattata particolari con tuttafretta e eggmove precedenza e ruotofuoco e mi sono incuriosito. secondo voi sono utili ? quale credete sia il miglior set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 RE ERODE! GUTS + FLAME ORB + SUCKER PUNCH + FACADE + FLAME WHEEL + FILLER (U-TURN IMHO) 10/10 IMHO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 mi metti un set please ? e non ho capito cos'è filler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io un Raticate così:Raticatestrumento assorbisferaabilità tuttafrettaevs: 252 attk, 252 spe, 4 psmosse:ritornosprizzalamposbigoattaccoruotafuoco.Raticate può fare molto male grazie a tuttafretta + assorbisfera, però c'è il 20% di possibilità di missare, quindi è abbastanza rischioso e un miss può essergli fatale data la sua fragilità . Non è il massimo in competitività ma può cogliere di sorpresa.Io l'ho usato in qualche lotta online, così giusto perché mi piaceva l'idea di usare un pokémon ignorato da tutti e far rimanere stupiti coloro che perdevano anche a causa sua e per vedere i suoi risultati. Comunque lo si può usare più per divertimento in lotte non importanti quando vuoi uscire un po' dagli schemi e usare qualcosa di alternativo, io non lo userei mai in un torneo almeno che non si giochi in NU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 RE ERODE!GUTS + FLAME ORB + SUCKER PUNCH + FACADE + FLAME WHEEL + FILLER (U-TURN IMHO)10/10 IMHO!!!2strong xdxdxdxdmi metti un set please ? e non ho capito cos'è fillerIl set è questo:Raticate@Flame OrbAbility: GutsEVs: 252 Atk/252 Spd/4 HPJolly Nature (+Spd,-SAtk)-Facade-Sucker Punch-Flame Wheel-U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.