Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Salve ragazzi, mentre ieri stavo andando a dormire ho cominciato a pensare a questa "strategia" (Conosciuta da anni probabilmente) e volevo chiedervi che ne pensate.Premetto che sto creando una squadra con meno OU possibili, perché? Perché nelle lotte online trovo sempre gli stessi Pokémon e viene a noia (Ovviamente, tutto questo può considerarsi 4fun); detto questo:Per prima cosa mando in campo lui: Ninjask @ FocalnastroEVs: 252 HP / 252 Spe / 4 AtkNatura: AllegraMosse:- Danzaspada- Staffetta- Forbice X- Protezione E mi muovo così: 1) Danzaspada;2) Becco il colpo dell'avversario e mi salvo grazie a Focalnastro; 3) Finisco il turno ed ho un incremento della velocità grazie ad acceleratore;4) Uso Protezione;5) Finisco il turno ed ho un incremento della velocità grazie ad acceleratore;6) Staffetta Dopodiché passerei il testimone a qualcun'altro (Al momento penso a Slowbro, sto cercando un modo per farlo diventare interessante) Qualche consiglio generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ottima strategia, non avrei Evsato in Velocità (perchè è il secondo pokemon più veloce) ma in attacco, un Forbice X manda KO chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 io farei :protezioneboost velocità danzaspadaincassi l'attaccoboost velocità protezione boost velocità staffetta. ovviamente non puoi farlo se il nemico ha priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quindi mi consigliate di aumentargli l'attacco con gli Evs? Un'altra domanda, se volessi attaccare direttamente: Forbice X penso sia un'ottima mossa, o mi consigliate altro?Piccola idea, se usassi Weezing dopo Ninjask? Weezing @ Focalnastro (Lo butto lì, però ci vederei bene anche Fangopece)EVs: 252 Atk / 252 SAtk / 4 ???Natura: ArditaMosse:- Lanciafiamme- Fangobomba- Fulmine- Esplosione So che aumentare l'attacco con una sola mossa fisica può far strano, ma quando mi ritrovo con pochi PS usare Esplosione credo mandi giù un bel po' di avversari; che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 strategia unica....ma siccome team come questi se ne vedeno anche molto...anche con scolipede....basta ultimocanto e il tuo team è sconfitto....ad ogni modo per rispondere al tuo post io personalmente lo giocherei come propone rubber...con protezione all'inizio....e al posto di forbicex, sostituto così hai sia protezione che sostituto a difenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ultimocanto è utilizzato? Mai visto fin'ora; Comunque grazie dei consigli; Weezing come lo vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 strategia unica....ma siccome team come questi se ne vedeno anche molto...anche con scolipede....basta ultimocanto e il tuo team è sconfitto....ad ogni modo per rispondere al tuo post io personalmente lo giocherei come propone rubber...con protezione all'inizio....e al posto di forbicex, sostituto così hai sia protezione che sostituto a difendertisubstitute è difficile per un pokemon così debole, viene massacrato e il sash non serve più a nulla Quindi mi consigliate di aumentargli l'attacco con gli Evs? Un'altra domanda, se volessi attaccare direttamente: Forbice X penso sia un'ottima mossa, o mi consigliate altro?Piccola idea, se usassi Weezing dopo Ninjask? Weezing @ Focalnastro (Lo butto lì, però ci vederei bene anche Fangopece)EVs: 252 Atk / 252 SAtk / 4 ???Natura: ArditaMosse:- Lanciafiamme- Fangobomba- Fulmine- Esplosione So che aumentare l'attacco con una sola mossa fisica può far strano, ma quando mi ritrovo con pochi PS usare Esplosione credo mandi giù un bel po' di avversari; che ne pensate?non mi sembra un granchè. se ti ritrovi davanti uno spettro cosa fai ? le prendi e basta. secondo me dovresti pensare a un pokemon con ottime difese e un attacco alto... potrebbe andare azumarill, così come conkeldurredit : tra l'altro non puoi usare due strumenti uguali e il focalnastro è inutile su un pokemon difensivo come weezing, meglio fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se levassi Fangobomba per mettere Neropulsar? Oppure se volessi usare Snorlax (Che ha un attacco Alto ed una buona difesa) come lo vedi? (Scusa se ti faccio perdere tempo, e solo che mi incuriosisce provare Pokémon meno usati dagli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 neropulsar non risolve la situazione. snorlax non so come si usa, non so risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ultimocanto è utilizzato? Mai visto fin'ora; Comunque grazie dei consigli; Weezing come lo vedete?beh si non è molto utilizzato...infatti dicevo occhio che se dovesse capitare il tuo team è spacciato...ad esempio io uso un rain team molte volte...ed ho politoed con ultimocanto....poi ci sono anche i perish trapper come gengar...insomma, non sono come dici tu cose che si vedono in molti scontri però stacci attento....le contromisure per gli staffettisti ci sono....substitute è difficile per un pokemon così debole, viene massacrato e il sash non serve più a nulla azzzzzzz...hai ragione non avevo visto sash...quindi si non ha senso hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Grazie mille ad entrambi; sto cercando un buon compromesso tra UU e OU, non voglio fare un Team "banale" (Non so se sto sbagliando xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io userei espeon con calmamente e staffetta...cosi slowbro diventa davvero un tank assurdo e con un moveset cosi vasto fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Scolipede è superiore a Ninjask in tutto e per tutto, e non è neanche un effettivo OU quindi puoi usarlo se vuoi fare l'alternativo (al momento è in OU solo perché nelle baton pass chains era abusatissimo, ma al prossimo aggiornamento dovrebbe tornarsene in UU). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Scolipede è superiore a Ninjask in tutto e per tutto, e non è neanche un effettivo OU quindi puoi usarlo se vuoi fare l'alternativo (al momento è in OU solo perché nelle baton pass chains era abusatissimo, ma al prossimo aggiornamento dovrebbe tornarsene in UU). Oddio, non è che voglio usare Ninjask al posto di Scolipede per fare l'alternativo, semplicemente ero attirato dall'alta velocità del Ninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.