marco roberto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ragazzi non so ma mega-mawile mi piace moltissimo ma non mi da troppe soddisfazioni...ciò che mi disturba è la sua bassa velocità e mi domandavo se questo pike è più adatto nella trick room oppure si può usare tranquillamente negli altri team....chiedo se qualcuno mi presenta un buon moveset (per OU, io comunque gioco maggiormente nel ds, ma anche simulatore...)per ora pensavo a mawile@mawiliteabilities: hugepowernature: adamant252hp/252att/4def-firefang-suckerpunch-substitute-playrought forse è sostituto che non mi convince perchè comunque è facile che non attacchi per primo per cui è come se ti colpissero due volte....non so forse è meglio danzaspada???inoltre anche suckerpunch ormai è molto prevedibile in mawile.....aiutatemi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MMawile questo e', se vuoi usare il set con substitute devi inserire focus punch, altrimenti metti sword dance, il sub servirebbe a poco nel set attuale. Sucker punch sara' pure prevedibile ma svolge sempre il suo lavoro, per Mawile e' quasi indispensabile (ed e' grazie a questa mossa che attacca per primo, se non ti va a genio la bassa velocita' te lo devi tenere). Ah, esiste anche iron head da tenere presente per questo pokemon, sarebbe l' alternativa a fire fang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 MMawile questo e', se vuoi usare il set con substitute devi inserire focus punch, altrimenti metti sword dance, il sub servirebbe a poco nel set attuale. Sucker punch sara' pure prevedibile ma svolge sempre il suo lavoro, per Mawile e' quasi indispensabile (ed e' grazie a questa mossa che attacca per primo, se non ti va a genio la bassa velocita' te lo devi tenere).Ah, esiste anche iron head da tenere presente per questo pokemon, sarebbe l' alternativa a fire fang.ottimo grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io consiglio questo...DanzaspadaFuocodentiCarineriaSbigoattacco252att. 252ps 4velMawilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi piace un sacco SubPunch così Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 172 HP / 252 Atk / 84 SpeAdamant Nature- Substitute- Focus Punch- Sucker Punch- Iron Head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io ti consiglio:Iron HeadSword DancePlay RoughSucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il set migliore è il subpunch, ma anche quello Swords Dance è ottimo. Te li posto tutti e due:Mawile@MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk/248 HP/8 SDefAdamant Nature (+Atk,-SAtk)-Sucker Punch-Play Rough-Focus Punch-SubstituteMawile@MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk/248 HP/8 SDefAdamant Nature (+Atk,-SAtk)-Iron Head/Fire Fang/Knock Off-Play Rough-Sucker Punch-Swords DanceQuest'ultimo set si può modificare: potresti infatti dargli una 50ina di EVs in speed, o perfino farlo Jolly per outspeddare Pokémon come Mandibuzz e Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dai 124 in speed per outspeedare pokemon come Scizor e Azumaril (e altri che non ricordo), max atk e moveset: Rogodenti, Danzaspada, Carineria, Sbigoattacco. Io sto provando Mawile per la prima volta, e così è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.