Vai al commento



aiuto M.mawile


marco roberto

Post raccomandati

ragazzi non so ma mega-mawile mi piace moltissimo ma non mi da troppe soddisfazioni...ciò che mi disturba è la sua bassa velocità  e mi domandavo se questo pike è più adatto nella trick room oppure si può usare tranquillamente negli altri team....


chiedo se qualcuno mi presenta un buon moveset (per OU, io comunque gioco maggiormente nel ds, ma anche simulatore...)per ora pensavo a 


 


mawile@mawilite


abilities: hugepower


nature: adamant


252hp/252att/4def


-firefang


-suckerpunch


-substitute


-playrought       


 


forse è sostituto che non mi convince perchè comunque è facile che non attacchi per primo per cui è come se ti colpissero due volte....non so forse è meglio danzaspada???inoltre anche suckerpunch ormai è molto prevedibile in mawile.....


aiutatemi =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMawile questo e', se vuoi usare il set con substitute devi inserire focus punch, altrimenti metti sword dance, il sub servirebbe a poco nel set attuale. Sucker punch sara' pure prevedibile ma svolge sempre il suo lavoro, per Mawile e' quasi indispensabile (ed e' grazie a questa mossa che attacca per primo, se non ti va a genio la bassa velocita' te lo devi tenere).

Ah, esiste anche iron head da tenere presente per questo pokemon, sarebbe l' alternativa a fire fang.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMawile questo e', se vuoi usare il set con substitute devi inserire focus punch, altrimenti metti sword dance, il sub servirebbe a poco nel set attuale. Sucker punch sara' pure prevedibile ma svolge sempre il suo lavoro, per Mawile e' quasi indispensabile (ed e' grazie a questa mossa che attacca per primo, se non ti va a genio la bassa velocita' te lo devi tenere).

Ah, esiste anche iron head da tenere presente per questo pokemon, sarebbe l' alternativa a fire fang.

ottimo grazie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set migliore è il subpunch, ma anche quello Swords Dance è ottimo. Te li posto tutti e due:

Mawile@Mawilite

Ability: Intimidate

EVs: 252 Atk/248 HP/8 SDef

Adamant Nature (+Atk,-SAtk)

-Sucker Punch

-Play Rough

-Focus Punch

-Substitute

Mawile@Mawilite

Ability: Intimidate

EVs: 252 Atk/248 HP/8 SDef

Adamant Nature (+Atk,-SAtk)

-Iron Head/Fire Fang/Knock Off

-Play Rough

-Sucker Punch

-Swords Dance

Quest'ultimo set si può modificare: potresti infatti dargli una 50ina di EVs in speed, o perfino farlo Jolly per outspeddare Pokémon come Mandibuzz e Azumarill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...