blue_marvizz Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Salve ragazzi. Ultimamente sto cercando di costruire dei team con cui giocare sia su simulatore (io uso po) e che poi possa divertirmi a ricreare su ds. Allora premettendo questo voglio dire che il mio team non dovra contenere pkmn non riproducibili o mosse da tutore 5g. So che molti di voi mi diranno che é una follia non usare gente come haetran keldeo ecc in simulatore ma devo dire che il team precedente a questo, fatto con la steasa imposizione ha lavorato egregiamente e l ho usato moltissimo. Ma ora me ne sono stancato e voglio creare un team nuovo che sia altrettanto valido.Ps. Scusate le mosse in ita ma l export di po me le da cosiSono partito da Houndoom (M) @ HoundoomiteTrait: FuocardoreEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Protezione- Fuocobomba- Neropulsar- DestinobbligatoAllora l idea é di usarlo a inizio lotta (eccetto casi particolari). Protect é per far passare il turno in cui la velocita rimane a quella iniziale di houndoom. Le altre 2 sono stab e destiny bond é per trascinare via tyranitar, aegislash ecc..Torterra (M) @ BaccacedroTrait: GuscioscudoEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Terremoto- Sintesi- Mazzuolegno- ParassisemeQuesto é per assolvere alle debolwzze del cane precedente...inizialmete avevo messo eviolite tangela, sicuramente piu duro da buttare giù ma meno offensivo....cominque anche lui é pressoche terribile e deve essere cambiato credoDragonite (F) @ VulneropolizzaTrait: MultisquameEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragodanza- Extrarapido- Codacciaio- Oltraggiosweeper fisico...ovviamente giá molto collaudato non devo dire nulla a riguardoHitmonchan (M) @ Corpetto AssaltoTrait: FerropugnoEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Crescipugno- Gelopugno- Rapigiro- ZuffaAllora sulle mosse non sono sicuro a parte rapid spin e ice punch...sicuramenre powerupp deve essere tolta...con assault vest funziona bene..assorbe i vari geloraggioGardevoir (F) @ StolasceltaTrait: SincronismoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Focalcolpo- Forza Lunare- Psicoshock- Palla OmbraAncora un altro sweeper ..non penso debba essere spiegato...devo dire che mi sembra il piu utile in questo team molto arrangiatoJellicent (M) @ AvanziTrait: AssorbacquaEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalma Nature (+SDef, -Atk)- Fuocofatuo- Idropompa- Ripresa- SciaguraMuro speciale che diventa anche fisico se wow fa il suo dovere, assorbe greninja e rotom w in coppia con torterra...il type ghost mi é essenzialeAllora questo é il team, mancano molte cose... tortwrra fa schifo l ho scelto solo per il type, houndoom non é una grande mega ma mi piace, e dnite é abbastanza prevedibile....confido in voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.