Vai al commento



[XY OU] team mega houndoom


blue_marvizz

Post raccomandati

Salve ragazzi. Ultimamente sto cercando di costruire dei team con cui giocare sia su simulatore (io uso po) e che poi possa divertirmi a ricreare su ds. Allora premettendo questo voglio dire che il mio team non dovra contenere pkmn non riproducibili o mosse da tutore 5g. So che molti di voi mi diranno che é una follia non usare gente come haetran keldeo ecc in simulatore ma devo dire che il team precedente a questo, fatto con la steasa imposizione ha lavorato egregiamente e l ho usato moltissimo. Ma ora me ne sono stancato e voglio creare un team nuovo che sia altrettanto valido.

Ps. Scusate le mosse in ita ma l export di po me le da cosi

Sono partito da

Houndoom (M) @ Houndoomite

Trait: Fuocardore

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timida Nature (+Spd, -Atk)

- Protezione

- Fuocobomba

- Neropulsar

- Destinobbligato

Allora l idea é di usarlo a inizio lotta (eccetto casi particolari). Protect é per far passare il turno in cui la velocita rimane a quella iniziale di houndoom. Le altre 2 sono stab e destiny bond é per trascinare via tyranitar, aegislash ecc..

Torterra (M) @ Baccacedro

Trait: Guscioscudo

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def

Scaltra Nature (+Def, -SAtk)

- Terremoto

- Sintesi

- Mazzuolegno

- Parassiseme

Questo é per assolvere alle debolwzze del cane precedente...inizialmete avevo messo eviolite tangela, sicuramente piu duro da buttare giù ma meno offensivo....cominque anche lui é pressoche terribile e deve essere cambiato credo

Dragonite (F) @ Vulneropolizza

Trait: Multisquame

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Allegra Nature (+Spd, -SAtk)

- Dragodanza

- Extrarapido

- Codacciaio

- Oltraggio

sweeper fisico...ovviamente giá molto collaudato non devo dire nulla a riguardo

Hitmonchan (M) @ Corpetto Assalto

Trait: Ferropugno

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef

Decisa Nature (+Atk, -SAtk)

- Crescipugno

- Gelopugno

- Rapigiro

- Zuffa

Allora sulle mosse non sono sicuro a parte rapid spin e ice punch...sicuramenre powerupp deve essere tolta...con assault vest funziona bene..assorbe i vari geloraggio

Gardevoir (F) @ Stolascelta

Trait: Sincronismo

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timida Nature (+Spd, -Atk)

- Focalcolpo

- Forza Lunare

- Psicoshock

- Palla Ombra

Ancora un altro sweeper ..non penso debba essere spiegato...devo dire che mi sembra il piu utile in questo team molto arrangiato

Jellicent (M) @ Avanzi

Trait: Assorbacqua

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef

Calma Nature (+SDef, -Atk)

- Fuocofatuo

- Idropompa

- Ripresa

- Sciagura

Muro speciale che diventa anche fisico se wow fa il suo dovere, assorbe greninja e rotom w in coppia con torterra...il type ghost mi é essenzial

e

Allora questo é il team, mancano molte cose... tortwrra fa schifo l ho scelto solo per il type, houndoom non é una grande mega ma mi piace, e dnite é abbastanza prevedibile....confido in voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...