Naeive Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se i pokemon del Dream World erano trovabili shiny? Lo chiedo perché prima un passante mi ha offerto un Lugia shiny in Dream Ball. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se i pokemon del Dream World erano trovabili shiny? Lo chiedo perché prima un passante mi ha offerto un Lugia shiny in Dream Ball. Grazie Nel dw non potevi trovare lughia,l'unico modo era quello del Radar inserendo la cartuccia di heart gold.Però penso che il tuo non sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Lo so che Lugia era ottenibile solo col radar,ma mi chiedevo se fosse trovabile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Nel radar No,mai giochi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Quel Lugia é palesemente cheat! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Tranquillo,me l'ha offerto ma non ho accettato lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.