Dave Luffy Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ho conteggiato i messaggi validi ed essi vanno dal numero #2 al #68 ( #1 è ovviamente escluso poichè mio), il vincitore di questo contest, deciso da Random.org è .....*Rullo di tamburi* Il numero #51 o meglio Portz96! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma che roba ovvia. Fortunato lui e sfigato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 T.T la solita sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non potrei mai partecipare agli Hunger Games. Mai. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Giustamente l'utente prima di me lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La solita sfiga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 É tutto inutile. Non vincerò mai nulla. BASTA. Me ne farò un ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non ci credo, è la prima volta che mi capita di essere così fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Spostata nella sezione "Vincitori delle Iniziative non ufficiali". 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Spostata nella sezione "Vincitori delle Iniziative non ufficiali". Grazie, chiedo scusa per l'imprecisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ah complimenti a te ( ma come senpre niente da fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Visto che i pp sono stati consegnati... Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.