Dangi Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Eccoci giunti all'annuncio dei Vincitori della prima Grande Estrazione del PokéClub! E' stata una lunga settimana, ma aver raggiunto ben 38 partecipanti ci rende orgogliosi, e dimostra quanto sia grande l'affetto degli Snom's Lovers Bando alle ciance, ecco il Momento che Tutti stavamo aspettando! 1º Classificato, che si aggiudica ben 15 PP... Spoiler #24: @Aziz, Complimenti! 2º e 3º Classificato, che si aggiudicano ben 10 PP... Spoiler #11 e #36: @Icarus e @iamnotfrancy, Complimenti! 4º, 5º, 6º e 7º Classificato, che si aggiudicano ben 5 PP... Spoiler #30, #4, #29 e #17: @ThebestAsh, @MoonlightUmbreon, @Giulius94 e @Dibo42, Complimenti! Allego la prova dell'estrazione di random.org, i premi verranno consegnati da me il prima possibile Per festeggiare e ringraziare tutti della partecipazione io, @Ackerman, @LouisanneCorvette, @Ilperico, @Fef3cz e @norve vi invitiamo alla Locanda dell'Esploratore (offre la casa!) Non ci resta che augurarvi Buona Continuazione, e che l'Amore sia con Voi Per gli amanti di Snom
LuckyTia Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Complimenti ai vincitori @MoonlightUmbreon e @Dibo42 felice per voi (peccato io non vinca mai niente XD ) Per il mio ShinyDex Per il mio OriginDex Per il mio National-GoDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 No vabbé questa è una sorpresa bellissima, sono contentissimo di aver vinto. Congratulazioni a tutti i vincitori Adesso, LuckyTia ha scritto: Complimenti ai vincitori @MoonlightUmbreon e @Dibo42 felice per voi (peccato io non vinca mai niente XD ) Grazie mille tranquillo che pure io ne ho perse tantissime prima di vincere qualcosa xD
LouisanneCorvette Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Congratulazioni ragazzi grazie per aver partecipato, e adesso si festeggia alla locanda!
Francy Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 ti ho ringraziato su telegram tvb Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Sempre sfortuna a me terre Beati i vincitori xD
Avesonn Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Scusa.. ma c'è qualcosa che non va. Non c'è il mio nome tra i vincitori, come si spiega?
Spugna Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 complimentoni ai vincitori Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
SbinnatimusPrime Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 *stupore.jpg* Spoiler "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!"
Dibo42 Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Uuuuuh come sono contento!!! Oserei dire che sono veramente euforico! Grazie a tutti ragazzi! Offro birra alla Spinarak per tutti! Già, già Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Dangi Inviato 8 maggio, 2020 Autore Inviato 8 maggio, 2020 Premi consegnati, confermate @Aziz, @Icarus, @iamnotfrancy, @ThebestAsh, @MoonlightUmbreon, @Giulius94 e @Dibo42? Per gli amanti di Snom
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Premi consegnati, confermate @Aziz, @Icarus, @iamnotfrancy, @ThebestAsh, @MoonlightUmbreon, @Giulius94 e @Dibo42? Sì confermo, grazie mille
Post raccomandati