Vai al commento

Ilperico

La Locanda dell'Esploratore

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Il PokéClub della Locanda presenta:

nOKiaw2.png

Benvenuti a tutti nella Locanda dell'Esploratore! Siete in cerca di compagnia? Ebbene, questo è il posto giusto! Accomodatevi, ordinate una bevanda a @Fef3cz (il miglior barista sulla piazza), chiacchierate tra di voi e sentitevi liberi di inserire un nichelino nel jukebox per ascoltare un po' di musica! Se vi serve aiuto chiedete pure a me, chiarirò volentieri i vostri dubbi! :occhiolino:

Personaggi speciali attualmente incontrabili:

• Entei
  • Raikou
  • Suicune
  • Gardevoir
  • Lopunny
  • Medicham
  • Kyogre
  • Wailord
  • Lugia
  • Phione
  • Manaphy
  • Grillby

Fermatevi pure a farci una chiacchierata per sapere di più su di loro!

Modificato da Ilperico

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png Agente Perico, polizia internazionale

image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png

Il mio artwork in memoria del gdr "pokemon mystery dungeon: il regno parallelo", creato anche per la locanda dell'esploratore

Pokèmon mystery dungeon: esploratori del cielo

PERICO_THE_JOHTOFAGAni155MS5.gifxjOJ8ko.gifcx8jcIl.gifhBzBPRH.gif

image.png.ed9407c209add226f74b990e3c1c4aca.png

QFjgTAz.png

250px-PMD-EoS_Box.png

275px-Gilda_di_Wigglytuff_anime.png
250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png
E UNO, DUE E TRE!
UNO! LAVORARE NON FA MALE!
DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!
TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

URRÀ!

250px-Pokemon_Oro_HeartGold_Boxart.png250px-Pokemon_Argento_SoulSilver_Boxart.

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

images?q=tbn:ANd9GcS_EHWfnRYsmOm342GvTOk

«Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»

-Mewtwo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

"mette un nickelino nel JuBox" caro @Fef3cz per me la solita cioccoskitty  :th_sisi: 

NB N.gif       1049486801_(1)CartaAllenatoreMattia.png.e02c1f8000c26aefc89e47b5f1bbc02d.png         N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Zorua

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Link al messaggio

Ma la caffetteria del team 0 rimane meglio XD 

Scherzo passerò anche da questa 

Chiedo un bel tè alle erbe 

Che musica consigliate? 

Tenente comunque mi aspetto bibite gratis per la bossa eh XD @Fef3cz

@Ilperico che belle le grafiche,sei stato tu? Complimenti 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
7 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ma la caffetteria del team 0 rimane meglio XD 

Scherzo passerò anche da questa 

Chiedo un bel tè alle erbe 

Che musica consigliate? 

@Ilperico che belle le grafiche,sei stato tu? Complimenti 

Grazie :embarassed:...

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png Agente Perico, polizia internazionale

image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png

Il mio artwork in memoria del gdr "pokemon mystery dungeon: il regno parallelo", creato anche per la locanda dell'esploratore

PERICO_THE_JOHTOFAGAni155MS5.gifxjOJ8ko.gifcx8jcIl.gifhBzBPRH.gif

image.png.ed9407c209add226f74b990e3c1c4aca.png

QFjgTAz.png

250px-PMD-EoS_Box.png

275px-Gilda_di_Wigglytuff_anime.png
250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png
E UNO, DUE E TRE!
UNO! LAVORARE NON FA MALE!
DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!
TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

URRÀ!

250px-Pokemon_Oro_HeartGold_Boxart.png250px-Pokemon_Argento_SoulSilver_Boxart.

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

images?q=tbn:ANd9GcS_EHWfnRYsmOm342GvTOk

«Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»

-Mewtwo

Link al messaggio