Vai al commento

Ilperico

La Locanda dell'Esploratore

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnato tutta la mattinata. Per farmi perdonare tutto ciò che chiedete sarà gratis:occhiolino:

2FbTzZd.png.6bd34909faa51f3d868ab5c0fec776e5.png

XZWB2Yg.png.180e0b336938b2bd11eb2abc7d5572e4.png

(TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Buongiorno ragazzi scusatemi per l'assenza ma sono stato impegnato tutta la mattinata. Per farmi perdonare tutto ciò che chiedete sarà gratis:occhiolino:

01: fantastico, la cosa più alcolica che hai

02: p-per me un te r-roserade

03: per me un bicchiere di acqua naturale, non voglio ingrassare

04: 03, non capisci nulla, umpf... Per me delle bacche sfuse, spremo io

05: OH MIO DIO, GRAZIE! per me un bicchiere di succo di bacca senza zuccheri aggiunti ma con glucosio e freddo ma non frddissimo con ghiaccio ma non tritato o a cubi

06: per me una FAN-ta! capita? perchè noi siamo falinks, e le prime tre lettere suonanop simili. Comunque, è pronto il riso?

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png Agente Perico, polizia internazionale

image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png

Il mio artwork in memoria del gdr "pokemon mystery dungeon: il regno parallelo", creato anche per la locanda dell'esploratore

Pokèmon mystery dungeon: esploratori del cielo

PERICO_THE_JOHTOFAGAni155MS5.gifxjOJ8ko.gifcx8jcIl.gifhBzBPRH.gif

image.png.ed9407c209add226f74b990e3c1c4aca.png

QFjgTAz.png

Pokèmon mystery dungeon: esploratori del cielo

250px-PMD-EoS_Box.png

275px-Gilda_di_Wigglytuff_anime.png
250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png
E UNO, DUE E TRE!
UNO! LAVORARE NON FA MALE!
DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!
TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

URRÀ!

250px-Pokemon_Oro_HeartGold_Boxart.png250px-Pokemon_Argento_SoulSilver_Boxart.

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

images?q=tbn:ANd9GcS_EHWfnRYsmOm342GvTOk

«Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»

-Mewtwo

Link al messaggio
11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Yeee:wooloo: un thè roserade allora xD

Subito cara:Stelline:

8 minuti fa, Ilperico ha scritto:

01: fantastico, la cosa più alcolica che hai

02: p-per me un te r-roserade

03: per me un bicchiere di acqua naturale, non voglio ingrassare

04: 03, non capisci nulla, umpf... Per me delle bacche sfuse, spremo io

05: OH MIO DIO, GRAZIE! per me un bicchiere di succo di bacca senza zuccheri aggiunti ma con glucosio e freddo ma non frddissimo con ghiaccio ma non tritato o a cubi

06: per me una FAN-ta! capita? perchè noi siamo falinks, e le prime tre lettere suonanop simili. Comunque, è pronto il riso?

Oh calmi, vi porto subito quello che avete chiesto XD

2FbTzZd.png.6bd34909faa51f3d868ab5c0fec776e5.png

XZWB2Yg.png.180e0b336938b2bd11eb2abc7d5572e4.png

(TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain)

Link al messaggio

Qualcuno ha detto gratis? Uhuhuhuh:empty: 

Una baccacedrata per me, ho bisogno di energie subito, grazie @Fef3cz

trainercard-Leonardo.png.49d6fd852439d443fa502b0bdffde160.png

N2B2 Velia.gifimage-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911N2B2 Velia.gif

Fan N°1 e promotore dell´iniziativa #FREEVELIA

J51CoF.png @Ilperico Made It

01/05/20

Velia ha cantato live per PM in occasione del Rock´n´Mon

"Using the Pokémon I like and getting through to people with the music I like is who I am! If you can do what you enjoy in the way you want, then great! Just be sure not to cause anyone any trouble!"

giphy.gif

"Il mio cuore è rock, peccato non sappia suonare"

JAGmw7.gif

"Spesso chi è calmo in apparenza 

nasconde un forte spirito combattivo e quando esso vien fuori

non vorresti mai essere nei panni di chi lo ha sottovalutato"

tumblr_pbjzu69sSA1sfxqzpo1_400.gif

Io e la mia controparte Pokémon ricordiamo con gioia l'esperienza del

GDR Pokémon Mistery Dungeon200MS7.png?download(Uhuhuhuhuh

1906238975_fdg(6).png.262d41cdccb4fc2cbdb04a1d66ac4066.png 

(Artwork stupendo de @Ilperico)

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Qualcuno ha detto gratis? Uhuhuhuh:empty: 

Una baccacedrata per me, ho bisogno di energie subito, grazie @Fef3cz

Mi aggrego @Fef3cz

Modificato da LuckyTia

NB N.gif       1049486801_(1)CartaAllenatoreMattia.png.e02c1f8000c26aefc89e47b5f1bbc02d.png         N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Zorua

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Link al messaggio