Vai al commento



La Locanda dell'Esploratore


PageOfLight

Post raccomandati

*Sente un po' di trambusto da fuori, incuriosito entro nella locanda*

 

Salve è la prima volta che vengo in questa locanda, mi piacerebbe avere un succo di baccamango, e anche se non centro nel discorso mi piacerebbe approfittare della cioccolata offerta del signor Buzz :innocent:

Come state tutti quanti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da circa tre giorni compare:xd:

Grande compare xD

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

*Sente un po' di trambusto da fuori, incuriosito entro nella locanda*

 

Salve è la prima volta che vengo in questa locanda, mi piacerebbe avere un succo di baccamango, e anche se non centro nel discorso mi piacerebbe approfittare della cioccolata offerta del signor Buzz :innocent:

Come state tutti quanti? 

Certo, te ne faccio avere una bella fumante :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

*Sente un po' di trambusto da fuori, incuriosito entro nella locanda*

 

Salve è la prima volta che vengo in questa locanda, mi piacerebbe avere un succo di baccamango, e anche se non centro nel discorso mi piacerebbe approfittare della cioccolata offerta del signor Buzz :innocent:

Come state tutti quanti? 

Noi 6 bene... tu?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Grande compare xD

Certo, te ne faccio avere una bella fumante :smile2:

 

Grazie mille capitano, è proprio un buon modo per fare colazione con questa giornata nuvolosa e per fortuna che sono pure in buona compagnia :")

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Noi 6 bene... tu?

 

Bene bene dai, mi sono svegliato tardissimo oggi avendo fatto le ore piccole, mannaggia a me! 

Accidenti non mi ero accorto che eravate in 6 chiedo scusa agli altri 5, sono il solito pinguino perso tra le nuvole. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie compare, ma noto che anche tu hai la cifra per diventare premium xD

Ma tu che sei premium dimmi in tutta sincerità. Vale la pena diventarlo? Io non ho mire così alte anche perchè non raggiungerei mai i PP necessari. Ok, ci sono alcune doll esclusive ma il resto dei vantaggi per me sono molto relativi. Poi gli utenti come me non possono accedere alla sezione premium, di cosa si parla esattamente li?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

 

Grazie mille capitano, è proprio un buon modo per fare colazione con questa giornata nuvolosa e per fortuna che sono pure in buona compagnia :")

 

Bene bene dai, mi sono svegliato tardissimo oggi avendo fatto le ore piccole, mannaggia a me! 

Accidenti non mi ero accorto che eravate in 6 chiedo scusa agli altri 5, sono il solito pinguino perso tra le nuvole. :sweat:

Grande collega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Ma tu che sei premium dimmi in tutta sincerità. Vale la pena diventarlo? Io non ho mire così alte anche perchè non raggiungerei mai i PP necessari. Ok, ci sono alcune doll esclusive ma il resto dei vantaggi per me sono molto relativi. Poi gli utenti come me non possono accedere alla sezione premium, di cosa si parla esattamente li?

 

Mi intrometto alla discussione siccome la cosa ultimamente mi ha veramente incuriosito e pure io mi stavo domandando se valesse la pena guadagnare abbastanza pp per diventare Premium. Seguo la domanda del caro @norve :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

La cosa che mi spingerebbe a diventare premium sono i like in più da distribuire xD

 

Ma ormai tu sei parte integrante del forum, io mi chiedo ancora perché non te lo abbiano regalato loro il premium :shock:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

La cosa che mi spingerebbe a diventare premium sono i like in più da distribuire xD

Io non finisco mai i like che posso dare, anzi non so nemmeno se esiste l'opzione per vedere quanti like sono rimasti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, norve ha scritto:

Ma tu che sei premium dimmi in tutta sincerità. Vale la pena diventarlo? Io non ho mire così alte anche perchè non raggiungerei mai i PP necessari. Ok, ci sono alcune doll esclusive ma il resto dei vantaggi per me sono molto relativi. Poi gli utenti come me non possono accedere alla sezione premium, di cosa si parla esattamente li?

Non so sinceramente se posso parlare nel dettaglio di quell'angolo lì, essendo inaccessibile agli utenti normali xD non accade nulla di particolare comunque, questo te lo posso dire.

Manco io comunque avrei mai potuto diventarlo se non fosse stato per la donazione di un amico. I vantaggi secondo me più interessanti sono quelli relativi alle doll dorate e l'accesso un giorno anticipato a quelle mensili nella sezione premium del pp store, dove credo che le doll siano disponibili illimitatamente senza quindi avere il timore di perderle

16 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Mi intrometto alla discussione siccome la cosa ultimamente mi ha veramente incuriosito e pure io mi stavo domandando se valesse la pena guadagnare abbastanza pp per diventare Premium. Seguo la domanda del caro @norve :think:

Leggi sopra

 

17 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Bella sensazione, vero? xD

Molto bella davvero:xd:

 

20 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Eh già xD

E che aspetti? Anche tu come me lo volevi un sacco xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Io non finisco mai i like che posso dare, anzi non so nemmeno se esiste l'opzione per vedere quanti like sono rimasti.

A me finiscono sempre anzitempo xD

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so sinceramente se posso parlare nel dettaglio di quell'angolo lì, essendo inaccessibile agli utenti normali xD non accade nulla di particolare comunque, questo te lo posso dire.

Manco io comunque avrei mai potuto diventarlo se non fosse stato per la donazione di un amico. I vantaggi secondo me più interessanti sono quelli relativi alle doll dorate e l'accesso un giorno anticipato alle doll mensili, dove credo che le doll siano disponibili illimitatamente senza quindi avere il timore di perdere le doll.

Leggi sopra

 

Molto bella davvero:xd:

 

E che aspetti? Anche tu come me lo volevi un sacco xD

Dici bene compare, mi voglio prendere qualche giorno per meditare xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so sinceramente se posso parlare nel dettaglio di quell'angolo lì, essendo inaccessibile agli utenti normali xD non accade nulla di particolare comunque, questo te lo posso dire.

Manco io comunque avrei mai potuto diventarlo se non fosse stato per la donazione di un amico. I vantaggi secondo me più interessanti sono quelli relativi alle doll dorate e l'accesso un giorno anticipato alle doll mensili, dove credo che le doll siano disponibili illimitatamente senza quindi avere il timore di perdere le doll.

Leggi sopra

 

Molto bella davvero:xd:

 

E che aspetti? Anche tu come me lo volevi un sacco xD

 

Effettivamente non sarebbe più un area riservata ai premium se venisse raccontata al di fuori della sezione :p

Comunque sia grazie per per la delucidazione

 

Ma quanti sono le reazioni totali da poter utilizzre? Non mi è mai capitato di finirle :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Effettivamente non sarebbe più un area riservata ai premium se venisse raccontata al di fuori della sezione :p

Comunque sia grazie per per la delucidazione

 

Ma quanti sono le reazioni totali da poter utilizzre? Non mi è mai capitato di finirle :o

Ahah esatto, se l'hanno resa del tutto inaccessibile, quindi nemmeno visitabile, un motivo immagino che ci sia xD figurati, lieto di essere stato d'aiuto:smile2: per quanto riguarda le reazioni totali, credo siano 40 normalmente, e 60 per i premium credo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so sinceramente se posso parlare nel dettaglio di quell'angolo lì, essendo inaccessibile agli utenti normali xD non accade nulla di particolare comunque, questo te lo posso dire.

Manco io comunque avrei mai potuto diventarlo se non fosse stato per la donazione di un amico. I vantaggi secondo me più interessanti sono quelli relativi alle doll dorate e l'accesso un giorno anticipato a quelle mensili nella sezione premium del pp store, dove credo che le doll siano disponibili illimitatamente senza quindi avere il timore di perderle

Leggi sopra

 

Molto bella davvero:xd:

 

E che aspetti? Anche tu come me lo volevi un sacco xD

Intrigante.... :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Effettivamente non sarebbe più un area riservata ai premium se venisse raccontata al di fuori della sezione :p

Comunque sia grazie per per la delucidazione

 

Ma quanti sono le reazioni totali da poter utilizzre? Non mi è mai capitato di finirle :o

Se ho letto bene, se diventi premium diventano una sessantina giornaliere

Normalmente non saprei, credo una quindicina/ventina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...