Vai al commento



La Locanda dell'Esploratore


PageOfLight

Post raccomandati

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Se ho letto bene, se diventi premium diventano una sessantina giornaliere

Normalmente non saprei, credo una quindicina/ventina

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah esatto, se l'hanno resa del tutto inaccessibile, quindi nemmeno visitabile, un motivo immagino che ci sia xD figurati, lieto di essere stato d'aiuto:smile2: per quanto riguarda le reazioni totali, credo siano 40 normalmente, e 60 per i premium credo.

 

Bene, missione per oggi, provare a finirle e vedere quante ce ne sono effettivamente :xd:

Ora vi spammerò tanti likes cari colleghi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

 

 

Bene, missione per oggi, provare a finirle e vedere quante ce ne sono effettivamente :xd:

Ora vi spammerò tanti likes cari colleghi

 

Grazie mille xD

Il fatto delle dolls mi interessa assai (non al pari dei like aumentati però xD)........ troppo forte ancora la depressione post Halloween per quella doll di Samina sfuggitami da sotto il naso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ah ok, le finisco così di fretta che mi sembrano di meno xD

Tu le spammi a velocità assurde xD

3 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

 

Bene, missione per oggi, provare a finirle e vedere quante ce ne sono effettivamente :xd:

Ora vi spammerò tanti likes cari colleghi

 

Ahahahah fai pure, sono sempre ben accetti i likes:xd:

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Già, ma come @Buzzwole1991, me la voglio prendere comoda per diventare PM xD

Capisco

Comunque per tutti voi, eccovi qui un topic chiarificatore dei vantaggi del premium, e taggo @norveanche

 

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante siano le reazioni non lo so, so solo che non le uso quasi mai quindi mai finite

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu le spammi a velocità assurde xD

Ahahahah fai pure, sono sempre ben accetti i likes:xd:

Capisco

Comunque per tutti voi, eccovi qui un topic chiarificatore dei vantaggi del premium, e taggo @norveanche

 

 

Sono un distributore automatico di like xD

Ti ringrazio del topic, lo stavo visionando anche stamattina xD

Devo dire che tutti i vantaggi più o meno mi interessano, sono proprio curioso di vedere di cosa si parla nella sezione bar....immagino sparliate dei non premium xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu le spammi a velocità assurde xD

Ahahahah fai pure, sono sempre ben accetti i likes:xd:

Capisco

Comunque per tutti voi, eccovi qui un topic chiarificatore dei vantaggi del premium, e taggo @norveanche

 

 

 

Certo certo non mi tratterrò nell'usarli :D per ora sono a 13 reaction usate da mezzanotte. Terrò il conto 

Il PM mi intriga perlopiù per le impostazioni aggiuntive dei temi in realtà, poi vengono le doll che solamente durante questo anniversario del PokèPoint store hanno iniziato ad interessarmi..

 

@Ilperico siete in 6 qualcuno di voi dovrà pur usarle ste reazioni :xd:

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Sono un distributore automatico di like xD

Ti ringrazio del topic, lo stavo visionando anche stamattina xD

Devo dire che tutti i vantaggi più o meno mi interessano, sono proprio curioso di vedere di cosa si parla nella sezione bar....immagino sparliate dei non premium xD

Non dire così Buzz, li fai passare per i cattivi e ci inciti ad una rivolta contro i potenti :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Certo certo non mi tratterrò nell'usarli :D per ora sono a 13 reaction usate da mezzanotte. Terrò il conto 

Il PM mi intriga perlopiù per le impostazioni aggiuntive dei temi in realtà, poi vengono le doll che solamente durante questo anniversario del PokèPoint store hanno iniziato ad interessarmi..

 

@Ilperico siete in 6 qualcuno di voi dovrà pur usarle ste reazioni :xd:

Se proprio non sapete a chi darle, datele pure a me eh xD

Spoiler

Scherzo ovviamente xD

 

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Certo certo non mi tratterrò nell'usarli :D per ora sono a 13 reaction usate da mezzanotte. Terrò il conto 

Il PM mi intriga perlopiù per le impostazioni aggiuntive dei temi in realtà, poi vengono le doll che solamente durante questo anniversario del PokèPoint store hanno iniziato ad interessarmi..

 

@Ilperico siete in 6 qualcuno di voi dovrà pur usarle ste reazioni :xd:

Non dire così Buzz, li fai passare per i cattivi e ci inciti ad una rivolta contro i potenti :xd:

La rivoluzione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Sono un distributore automatico di like xD

Ti ringrazio del topic, lo stavo visionando anche stamattina xD

Devo dire che tutti i vantaggi più o meno mi interessano, sono proprio curioso di vedere di cosa si parla nella sezione bar....immagino sparliate dei non premium xD

Siamo utenti privilegiati ma non siamo mica dei xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dibo42 auguri di San dibo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Se avete like da sperperare, io sono qui. Sono sempre ben accetti xD

 

Ti comprenderò nella mia sperimentazione! Ti spammerò di like finché posso assieme ai miei colleghi qua sopra :xd:

21 minuti fa, Roxua ha scritto:

Salve a tutti locandieri 

Salve anche a lei, c'è della cioccolata calda offerta da un nostro amico! Si serva pure :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

Accidenti, questo esperimento è finito prima del previsto........ne ho contati 25 o forse me ne sono persi un paio e sono 30. Sta di fatto che alla fine li ho finiti pure io :xd:

Benvenuto nel club dei like finiti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Buon giorno amici del bar :3

 

Vi ricordo che oggi è il compleanno di Dibo, per cui se lo vedete fategli gli auguri mi raccomando :D

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...