Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 R.I.P. Going Merry 2 ottobre 1998 - 4 Dicembre 2006Gruppo dedicato a lei...e ai Pokémon, ovviamente! (ah, il titolo si riferisce al nome del sito) La perfida promessa del capitano:Unitevi alla ciurma dei pirati millenari! Ruberemo tutti i tesori del mondo e diventeremo la banda più ricca di tutti i tempi! Naturalmente la maggior parte del denaro va a me... ) Ahem, forza, unitevi a me e alla mia ciurma, che conta ben 16 membri! Un buon inizio, non trovate? E se riusciremo a diventare tanti, potrò mantenere la promessa in grassetto!Quindi su, scegliete il vostro Pokémon preferito (che vi apparterrà ), il vostro ruolo e (non necessariamente) un nome abbreviato e alleatevi a noi! Membri:Wen (capitano + temporaneamente lavapiatti) [Pokémon preferito: ]Master of Shuppets {Mastah} (musicista) [Pokémon preferito: ]francy arkimede (dottore) [Pokémon preferito: ]Pika pika (consigliere/nostromo) [Pokémon preferito: ]lucapokemon2000 (cuoco) [Pokémon preferito: ]zexion1995 (cecchino) [Pokémon preferito: ]Ariolu (cannoniere) [Pokémon preferito: ]-Pak23 (carpentiere/armaiolo) [Pokémon preferito: ]Light Yaga {Yaga} (temporaneamente mozzo) [Pokémon preferito: ]Dragopika22 (carpentiere/armaiolo) [Pokémon preferito: ]Piero00 (capo mozzo) [Pokémon preferito: ]Enemy (vicecapitano + bodyguard di capitano e tesori) [Pokémon preferito: ]frakthebest (vice-cuoco) [Pokémon preferito: ]Toxicroak {Tox} (vicecapitano + guardia) [Pokémon preferito: ]JustCocco (vicecapitano + temporaneamente guardia) [Pokémon preferito: ]MegaSceptile2002 (vicecapitano* + temporaneamente guardia) [Pokémon preferito: ]*purtroppo a corto di nave personaleAltri amici:BisharpBulbasaurCharmanderSquirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ok io mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Eccomi piglio Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 io prendo dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Yeah! Vi metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 io prendo gharchomp lo spadaccino o il cuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dimenticavo! Il ruolo e il nome abbreviato! Siete dentro, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Arceus e Vicecapitano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 il vice capitano sono io,il secondo ariivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Troppo tardi,dovevi specificarlo nel post,non è in base all'ordine! muhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 io lo spadaccino o il cuoco come ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No aspettate fermi fermi fermi Arceus e Vicecapitano lol il vice capitano sono io,il secondo ariivato Mi spiace francy, ma essendomi dimenticato di dire di mettere il titolo, il ruolo di vice spetta a giulio. Quindi giulio vice. Scusa. Quanto a te, mega andrea, posso assegnarti il titolo di cuoco, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 grazie capitano wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 se c'e il ruolo di spadaccino e migliore se non c'e o e gia preso il cuoco va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io sono il musicista allora Per nome abbreviato va bene Mastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Allora Dottore,sempre meglio dei ruoli femminili,di carpentiere,musicista e... fifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 capitano io faccio sono il vice capo,e come ruolo in caso prendo il cuoco o lo spadacciono,quello che non pretende mega Andrea lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 in realta se dobbiamo fare le cose giuste dovrebbero essere rufy zoro nami usopp sanji chopper nico robin frankie e broook non vice capitano e robe del genere i ruoli dovrebbero andare in base alle entrate nella ciurma anche se nami 3 e entrata a far parte della ciurma subito dopo sanji effettivamentequindi io dovrei essere lo sniper e mi va pure bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io faccio il Nostromo e il Consigliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 anche io pokemon preferito swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 vorrei unirmi anch'io,pokèmon umbreon,ruolo.....cecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 vorrei unirmi anch'io,pokèmon umbreon,ruolo.....cecchino dovrebbe essere mio il ruolo se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io vorrei essere braccio destro,se si puo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.