PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Te la riparo io!volcanion usa idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ops, ho sparato verso il cielo. Ehm... la cannonata sta tornando sulla nave.TROVATE UN MODO PER MANDARLA VERSO LA MARINAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 usa il tuo piggicoso e fagli usare raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dragonite usa contrattacco verso la palla di cannone,la spedisce alla marina,bisharp usa danza spada e poi attacca le navi della marina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Uuuh pauerful (?)La Raffica di Pidgeotto non sarebbe stata abbastanza potente, d'altronde è stata solo fortuna se quando Dragonite ha usato Contrattacco la bomba non è esplosa... phew, ce la siamo cavata per un pelo! La marina è sconfitta, saccheggiamo il Prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 siiiiii,saccheggiamo a più non posso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ho trovato 10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 AddiritturahHo perso il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 25.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 AddiritturahHo perso il conto Smettila con tutte queste h Comunque,ho ampliato Fort Cayman con una Darsena dove ripareremo le Navi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Smettila con tutte queste h Comunque,ho ampliato Fort Cayman con una Darsena dove ripareremo le Navi. Noh, è il mio modo di parlarehE' come il mio ciap (?) Davvero, grandioso! Woohoo! Ah, abbiamo anche preso un Bulbasaur, un Charmander e uno Squirtle al Laboratorio. In fondo stavano tutto il tempo ad aspettare un allenatoreComunque, hanno detto che vogliono unirsi alla ciurma, a patto che possano portare gli occhiali da sole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ma il tuo chiarizard?comunque potrebbero formare una squdra formata da charmander,squirtle,bulbasaur,bisharpe pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Pidgeotto mi appartiene :CVa bene però anche Staravia di Pika E il mio Charizard cosa? Più siamo meglio è, cosa ci importa se Charmander è l'evoluzione prima?Poi, dovesse diventare un Charizard pure lui, si distingue con gli occhiali... Ah, giulio, a questo punto mi dovresti dire oltre a vicecapitano un ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 spadaccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Allora, ciurma! Avete dormito un bel po' di giorni, eh? Su, alzatevi, dobbiamo fare un salto a Cayman per controllare alcune cose... coraggio Pika, a te il comando!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Bene,allora da oggi comando io *Risata Malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non DA oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Buongiorno fannulloni!vento verso cayman,smainate le vele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 dritti per cayman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 O-ho! Ragazzi, tempesta in arrivo! Pika, che si fa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Merenda!Vi ho preparato dei manicaretti a forma di Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 TEMPESTA! IN! ARRIVO! CAPITANO! PERCIò! NIENTE! BISCOTTIH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 facciamoci trainare da un wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 *cade in acqua mentre la nave si muove da una parte all'altra*Glub! Wah, aiut- cough, cough!*viene trascinato dalla corrente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 prendi la corda i i i i i i i i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.