Vai al commento

La ciurma dei pirati millenari

Wendrew

Post raccomandati

Inviato

ma avete mai seguito one piece ?? consigliere cannoniere vice capitano ?? ma wtffffffffffffffff ? il capitano rufy lo spadaccino zoro la gatta ladra e la navigatrice nami il cecchino e il fifone usopp il cuoco sanji il medico chopper l'archeologa nico robin il carpentiere frankie e il musicista brook e inutile che dite vice capitano e scemate del genere questi sono i ruoli 

Inviato

Io non seguo One Piece o One Pece.Io partecipo,dopo mi dite che cosa é rimasto.Il mio Pokémon preferito per ora é Metagross o salamenco

Inviato

Wowowo calmi calmi calmi sto facendo la nuzlocke di Rosso Fuoco.

Allora, non seguirò l'ordine di membri di One Piece, e sarà  questo il bello perché ci saranno tanti ruoli diversi.

Quindi datemi tempo.

Allora. Mega andrea se ne va, perciò il suo posto è libero, quindi quello che aveva detto che voleva il ruolo opposto a mega (oddio chi era non mi ricordo scusate) si scelga un ruolo fra spadaccino o cuoco.

Inviato

Ok ok non eri tu ma visto che mi sono accorto che quello che doveva scegliere era già  Vice-Capitano, ecco a te l'onore di Cuoco!

Inviato

Ti metto Volcanion perché piace anche a me.

Ariolu, a te, boh, per il momento, ti metto Lucario.

Quanto a te Pika, siccome ti conosco ti ho messo Pikachu.

Inviato

Phewph, ho finito di aggiornare! Continuo la nuzlocke, ciap. Ahr!

Inviato

ma avete mai seguito one piece ?? consigliere cannoniere vice capitano ?? ma wtffffffffffffffff ? il capitano rufy lo spadaccino zoro la gatta ladra e la navigatrice nami il cecchino e il fifone usopp il cuoco sanji il medico chopper l'archeologa nico robin il carpentiere frankie e il musicista brook e inutile che dite vice capitano e scemate del genere questi sono i ruoli 

Zoro è anche vicecapitano -.-"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...