Pika pika Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ariolu lo sono già io perché faccio il consigliere (e il nostromo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Allora cannoniere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma avete mai seguito one piece ?? consigliere cannoniere vice capitano ?? ma wtffffffffffffffff ? il capitano rufy lo spadaccino zoro la gatta ladra e la navigatrice nami il cecchino e il fifone usopp il cuoco sanji il medico chopper l'archeologa nico robin il carpentiere frankie e il musicista brook e inutile che dite vice capitano e scemate del genere questi sono i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io non seguo One Piece o One Pece.Io partecipo,dopo mi dite che cosa é rimasto.Il mio Pokémon preferito per ora é Metagross o salamenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Wowowo calmi calmi calmi sto facendo la nuzlocke di Rosso Fuoco.Allora, non seguirò l'ordine di membri di One Piece, e sarà questo il bello perché ci saranno tanti ruoli diversi.Quindi datemi tempo.Allora. Mega andrea se ne va, perciò il suo posto è libero, quindi quello che aveva detto che voleva il ruolo opposto a mega (oddio chi era non mi ricordo scusate) si scelga un ruolo fra spadaccino o cuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 cuococuocoLo sanno tutti che mi piace cucinare ed ho il pokemon giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok ok non eri tu ma visto che mi sono accorto che quello che doveva scegliere era già Vice-Capitano, ecco a te l'onore di Cuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Entrooo,vorrei essere il carpentiere/armaiolo e come pokemon vorrwi essere MissingNoO volcanionSi,sarò volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ti metto Volcanion perché piace anche a me.Ariolu, a te, boh, per il momento, ti metto Lucario.Quanto a te Pika, siccome ti conosco ti ho messo Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Conta su di me capitano.Squirtle pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Phewph, ho finito di aggiornare! Continuo la nuzlocke, ciap. Ahr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Si,ma ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma avete mai seguito one piece ?? consigliere cannoniere vice capitano ?? ma wtffffffffffffffff ? il capitano rufy lo spadaccino zoro la gatta ladra e la navigatrice nami il cecchino e il fifone usopp il cuoco sanji il medico chopper l'archeologa nico robin il carpentiere frankie e il musicista brook e inutile che dite vice capitano e scemate del genere questi sono i ruoli Zoro è anche vicecapitano -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma non era sanji?vabbe zoro è più faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Zoro è anche vicecapitano -.-" no. dove ?? . no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma non era sanji?vabbe zoro è più faigo Ma non era sanji?vabbe zoro è più faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E' stato detto più volte...ma lasciamo perdere,va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Adesso che si fa... lo saprete a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Francy,comunque la mia era una battuta,ma lasciamo stareHo modificato il titolo utente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Francy,comunque la mia era una battuta,ma lasciamo stare Ho modificato il titolo utente *-* Mi riferivo a mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Allora,come va Ciurmaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Va ciurmagliamente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma allora che si fa?siamo dei grattapancia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.