Wendrew Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 AAAAAAAH UN ARREMBAGGIO DA PARTE DI UN'ALTRA NAVEEEEEE ATTACCATE! AI POSTI DI COMBATTIMENTO!! AHRR!!! ARMI IN MANO!!!! PREPARARSI A DIFENDERE LA NAVE E I TESORIII! ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 quali tesori scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ottime notizie pirati!Sono riuscito a saccheggiare una Nave Mercantile,Il bottino è:200 dobloni3 casse di spezie esotiche2 botti di birra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ottime notizie pirati!Sono riuscito a saccheggiare una Nave Mercantile,Il bottino è:200 dobloni3 casse di spezie esotiche2 botti di birra (?)Spezie esotiche eh eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Che c'è di strano?(Quel cavolo di correttore automatico mi cambiava sempre la parola in ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Che c'è di strano?(Quel cavolo di correttore automatico mi cambiava sempre la parola in )Sei ancora troppo giovane per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Pak abbiamo la stessa età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Pak abbiamo la stessa età Ma non la stessa mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Meh...vabbè hai ragione (in fondo non siamo tutti uguali) Per mille pappafichi fiacchi (?) se qua non si fa più niente ci potrebbe essere un ammutinamento,e qualcun altro potrebbe prendere il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Come si ammutina qualcuno che non c'è O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi ammutino da solo. (Se ti ammutini anche tu ti faccio diventare pure vice capitano e mio consigliere personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma cosa ci ammutiniamo a fare,tanto non si fa niente fin quando quel briccone di Wen non si fà vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Appunto,non c'è Wen,si fa quello che si vuole. (Come dice um vecchio detto,quando il gatto non c'è i topi ballano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 E cosa dovremmo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Tipo?(il nulla mi sembra la scelta più ovvia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una vacanza ai Caraibi pagata con i dobloni della nave che ho saccheggiato.(Mi stai riempiendo di notifiche D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scusate, avevo preso una barca di riserva e mi ero perso nell'oceano. Però in compenso ho trovato una nave affondata con taaaanti soldi $v$ Ah, inoltre c'erano delle patatine fritte fradice. Ma avevo fame e le ho mangiate. Ah, e sono riuscito ad attirare la nave nemica lontano, ma mi ha distrutto la barchetta e sono venuto qui a nuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Woww,vieni a nuoto dall'oceano e arrivi su internet(cit.),no,seriamente,ma che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mistero Beh, ho navigato nel mare, ma ho finito per navigare nella rete internetiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mistero Beh, ho navigato nel mare, ma ho finito per navigare nella rete internetiana MA allora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah, adesso abbiamo un bel tesoro di bordo (?) 1 doblone iniziale (era quello il tesoro da proteggere xD), più 200 trovati da Pika, più 299 trovati nella nave abbandonata (erano pirati ricchiih), fanno 500 dobloni! Mica male per un inizio. E adesso dobbiamo depredare la costa di Isola Cannella.Non lo so, tu hai un'idea migliore di "stare in panciolle a scrivere post di avventure vissute dalla ciurma direttamente dalla poltrona di casa tua in pantofole"? Ah, dimenticavo, se volete ammunitarvi dovrete battermi in arenah.Chi vuole una targhetta fatta in casa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ?? Ah, adesso abbiamo un bel tesoro di bordo (?) 1 doblone iniziale (era quello il tesoro da proteggere xD), più 200 trovati da Pika, più 299 trovati nella nave abbandonata (erano pirati ricchiih), fanno 500 dobloni! Mica male per un inizio. E adesso dobbiamo depredare la costa di Isola Cannella.Non lo so, tu hai un'idea migliore di "stare in panciolle a scrivere post di avventure vissute dalla ciurma direttamente dalla poltrona di casa tua in pantofole"? Ah, dimenticavo, se volete ammunitarvi dovrete battermi in arenah.Chi vuole una targhetta fatta in casa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Boh volete una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Posso vederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.