Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Anzi ci ho ripensato niente targhette.Non l'ho ancora fatta.Vabbè ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Anzi ci ho ripensato niente targhette.Allora okAnzi ci ho ripensato niente targhette.Non l'ho ancora fatta.Vabbè ci provo.allora ok di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok il vostro capitano si è appena reso conto di non saper fare targhette.E neanche il resto.Però sa fare pasta, hot dog e sa creare virus informatici Forse.Beh, almeno è un buon allenatore (ripeto forseh) e sa maneggiare una spada (ancora forseh) Ma adesso attacchiamo l'Isola Faccio schifo a me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 io intanto preparo la sbobba, vedete di rimediare alimenti decenti sull'isola. Gli stomachi vanno riempiti non solo con il pesce e la frutta, ci vuole la ciccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Giusto!Adesso tutta a babordo! Sinistra! Forza ciurmaglia! Remare! (non c'è vento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 bisogna sgobbare, aioh aioh bisogna lavorar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Su pirati,sbarcate sull'isola!E depredatela!!!Mi sono dimenticato di chiedete: siamo pirati o corsari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Terra! Cannella in vista! Pronti ad approdare! E armi alle mani, vedo l'esercito pronto a difendere la costa!Forza, cannoniere, prepara il cannone! Tu, cecchino, fucile alla mano!Tutti gli altri prendano una spada, un coltello o una pistola da qua! Anche voi che non siete abituati a lottare, cuoco, consigliere, dottore, musicista! So che siete impegnati, ma ora non è il momento di cucinare, informare, suonare e... oddio, finché non avremo feriti, neanche di medicare! Forza, ci serve più aiuto possibile! Arrangiatevi con un'arma! Ci stanno già sparando! Prepararsi e attaccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Tiè,io sono il nostromo e devo controllare la nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Allora com'è andata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 qualche ferito ma ce l'abbiamo fatta, abbiamo soppresso il nemico ed ora abbiamo sia l'isola che i tesori. Cosa vuoi di più dalla vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 La Santissima Trinidad,dotata di 140 cannoni u.u Comunque,qual è il bottino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 io sono esausto e devo preparare la sbobba per la ciurma, stasera cinghiale... Chiedi al Capitano è lui che tiene i conti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Questa nave è un colabrodo, tra poco non tiene manco la polvere da sparo e poi con tutto il cibo che vuole il capitano,preparatevi ad affondare.Yarrrgh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Certamente Sig. cuoco Comunque,stasera si festeggia la vittoria della nostra ciurma,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se la nave non cola a picco...Capitano, ci serve qualche vecchio asse per ruparare la chiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non temere Pak,sono riuscito a conquistare una fregata militare,notevolmente più spaziosa e potente di questo colabrodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Yaaarh cuoco ptepara il pollo,il colabrodo lo abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Come la chiamiamo la nuova nave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Lasciamo fare al capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Beh,io direi che dovrebbe decidere la ciurma,il capitano non è altro che un portavoce Aaaaaaaaaah!State attenti!Ci sono delle onde anomale!State in allerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 pronta la cena e si festeggia:Antipasto: crostini ai funghi porciniPrimo: pappardelle al ragù di cinghiale, ravioli carciofi e prosciuttosecondo di carne:arrosto di pollo con noci e verdure, cinghiale in agrodolce e olivesecondo di pesce:fritto misto, tonno marinato con germogli di soia cilindri di patate ripieni al tonnocontorni:patate al cartoccio con crema al burro, spicchi di patate al rosmarinodolce:delizia al cioccolato con crema alle noccioleBuon appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 O.o mi è venuta fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 pronta la cena e si festeggia: Antipasto: crostini ai funghi porcini Primo: pappardelle al ragù di cinghiale, ravioli carciofi e prosciutto secondo di carne:arrosto di pollo con noci e verdure, cinghiale in agrodolce e olive secondo di pesce:fritto misto, tonno marinato con germogli di soia cilindri di patate ripieni al tonno contorni:patate al cartoccio con crema al burro, spicchi di patate al rosmarino dolce:delizia al cioccolato con crema alle nocciole Buon appetito Quando avete finito di mangiare ditemi se il tutto vi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 O.Q_____ O.Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.