Apollo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi iscrivo nome abbreviato metti yaga,pokemon preferito zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi serve un lavapiatti, capitanoooooooooooooooooo ho bisogno di uno sguattero per la cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io no,già sgobbo di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Io no,già sgobbo di brutto Dal movimento che c'è su questa bagnarola siamo in tre a sudare, io tu e pika sigh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dovrò pur far qualcosa come musicista >https://www.youtube.com/watch?v=KOpTx0btIwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Beh ciurma,una cena a dir poco eccezionale e dell'ottima musica,no? Mi spiace ma non posso fare il lavapiatti,sono già oberato di lavoro,dopotutto devo stabilire le rotte della nave e devo vedere anche se ci sono navi nemiche in avvicinamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=kIs0S77RLk8finalmente son riuscito a mettere su sto video tra una lavata di piatti e pentoloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Come fate a postare video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 cena deliziosa cuoco l'ultimo arrivato sarà il tuo aiuto cuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Come fate a postare video? prendi url del video poi clicchi vicino a quella specie di gomma nel quadretto verde quello che se ci vai sopra con la freccia ti dice Special BBCode, seleziona media ed inserisci url video salvi e opplà il video viene caricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Capitanooo!Ci serve un mozzo!La nave è lurida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ups! Beh, sono mancato per un po'!Non mi ero accorto del cambio di nave e sono rimasto sulla Merry o_OComunque, il bottino è di (sentite sentite) ben 600 dobloni! E questo ci porta a quota 1100!Inoltre aprono le proposte sul nome della nuova nave! Dite le vostre! Io, facendo proposte non molto originali, propongo:Thousand SunnyGoing Merry IIGrand Merry Quanto a mozzo e lavapiatti, non è colpa mia se mancano, io ho pubblicato l'invito nella ciurma, se la gente manca non posso farci niente! Ah, Light, ora ti metto nella ciurma! Come ruolo temporaneo ti metto mozzo, mi spiace -_-Per il lavapiatti mi posso improvvisare io, ma voglio ricordare una cosa: qualunque sia il ruolo, si deve essere sempre pronti a lottare, sia sotto attacco che durante un arrembaggio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok,io propongo di chiamarla "La Folgore" la nuova nave (E la nave di Jolanda la figlia del capitano nero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 La Lucinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 oh you love Lucinda i don't i love Vera anyway, "Thousand Sunny""Going Merry II""Grand Merry""La Folgore""La Lucinda" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Voto per la Lucinda obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 swirlix vi ha portato i pasticcini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Omg ma vuoi farmi morire di diabete?xD la mia cena faceva pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Intendevo quella reale le tue sono stupende Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 per Pak ecco il regalo del mio pokemon swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vuoi sposarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma anche no Se vuoi ti do le ricette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sono una frana in cucina, ma so tagliare il formaggio. Mi sento fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 e per tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.