Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 - Lo stesso giorno citato da Wen -Cayman,26 Agosto ----Cara ciurma (?),Qui i lavori per la base procedono egregiamente,ho trovato dei Timburr molto amichevoli che mi stanno aiutando a costruire la base.Per ora abbiamo costruito un piccolo molo e una capanna.Attendo vostre notizieFirmato,il Nostromo Pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ragazzi, la nave sta per affondareeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Menomale almeno mi tengo tutto l'oro muahahahahaha (Io ve l'avevo detto di non andare ad Hoenn,che peraltro è pure brutta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La Lucinda non affonderá maiiiiiii/me prende infinite assi di legno e ripara la nave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Qualcuno legga la mia lettera Mi licenzio,la vita da pirata non fa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Lo dicevo io che dovevamo andare a sinnoh.ora siamo senza soldi e con un uomo in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh,comunque il Vostro forte l'ho terminato: si chiama Fort Cayman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per favore resta :CEravamo quasi arrivati a Sinnoh così poi saremmo arrivati a Hoenn :CIO L'AVEVO DETTO CHE ERAVAMO SOTTO ATTACCO ):C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok,resto ma voglio più poteri,una nave di mia proprietà e i diritti di Fort Cayman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh, così esageri.Allora, facciamo così:per la nave te ne posso dare una grande quanto la Going Merry, che darò anche a Pak e luca per la grande attività , così avremo una flotta.Inoltre, poiché Tu hai costruito il forte, nelle acque di Cayman la Tua nave sarà quella principale e Tu darai gli ordini, così come sulle coste di Cayman. Affare fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Facciamo le divisioni in flotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si sig. Capitano! Che nave è la going Merry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quella che ho costruito dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Voglio unirmi anche io mi candido come Super Mega ArciCapitano Supremo ,ma se la carica è già occupata mi offro come super arcicapo dei lava pavimenti o semplice lava pavimenti a voi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Una nave piccola come la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok Benvenuto a bordo piero00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Voglio unirmi anche io mi candido come Super Mega ArciCapitano Supremo ,ma se la carica è già occupata mi offro come super arcicapo dei lava pavimenti o semplice lava pavimenti a voi la scelta Va bene signor mozzo.Pika, è quella dell'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Basta solo che non sei mozzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 per ora sto bene comunque non mi avete ancora detto quale mestiere farò, forse il Super Mega ArciCapitano Supremo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho detto mozzo. Anzi capo mozzo. Vuol dire che lavi per terra.Lol il SuperMegaArciCapitanoSupremo sono io ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 wow sono capo comunque come pokemon scegli tu tra il mio preferito Marowak o Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Il tuo Pokémon sarà Ma...Opzione 1. ...rowak.Opzione 2. ...gikarp. La risposta mi pare ovvia (?) MAgikarp rowakDecidi tuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 io lascio, non si fa niente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 TU non fai niente :CIn tal caso promuovo a vice capitani tutti coloro che hanno una loro mini nave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.